Nordschleife WIP - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nordschleife WIP


Uff

Recommended Posts

Guest lepper

prima di parlare provate la pista,io l'ho fatto in una delle ultime relase (odierna)e mi piace molto,poi se ci volete guidare la ks2 ve la siete cercata :D

Come è ovvio che sia nei primi video i bumbs erano 'originaliì e saranno livellati.

Questo non è stato fatto perchè non è una pista da 2 km,per tutto il processo di conversione ci vuole tempo quindi ha deciso di lavorare principalmente con la versione originale della pista per poi in base ai feedback migliorarla.

Pensate a Imola per esempio,mauro potrà dire quando lavoro ci vuole per sistemarla e renderla precisa. imola sono quasi 5km se non sbaglio bene moltiplicate il lavoro di mauro per 4,anzi di più dato che come dicevo per la struttura del file è come se la pista fosse 42 km.

Prima provatela prima di dire che schifo,non mi permetto di giudicare neanche una ragazza da una foto e comunque quando si parla di un progetto importante per nkp ,free e amatoriale, si può criticare ma con i termini appropiati.

Scusate lo sfogo ma sinceramente sono rimasto allibito da questa arroganza,a maggior ragione che lo sviluppo di nkp non è veloce quindi se la comunità resta viva è anche grazie a queste schifezze (considerando che le auto sono fisse l'unico sfogo per nkp sono le piste questa non sarà eccelsa ma sicuramente nella media di quello che ho visto fino ad ora).

Ripeto io sono il primo a criticare un lavoro,serve al sviluppatore per migliorarlo (io sono un webmaster per hobby e i miei lavori li ho fatti tutti sulle critiche degli altri) ma qua a mio giudizio si è andati oltre.

Se vi interessa,sempre che non vi vengano i conati di vomito (non vorrei rovinarvi la giornata), qui ci sono altri screens:

http://www.forum.iraceonline.it/index.php?/topic/2619-nordschleife-netkar-wip/page__pid__15713#entry15713

chiedo scusa se posso sembrare scontroso ma certe cose non le capisco tutto qua.

Edited by lepper
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    3

  • 2slow4u

    3

  • Go!tta

    3

  • pirci

    2

Top Posters In This Topic

prima di parlare provate la pista,io l'ho fatto in una delle ultime relase (odierna)e mi piace molto,poi se ci volete guidare la ks2 ve la siete cercata :D

Come

Link to comment
Share on other sites

Guest lepper

Hai ragione.

Ho riletto i post precedenti e la mia risposta potrebbe essere male interpretata, per fugare ogni dubbio, mai e poi mai parlerei male di un lavoro fatto da altri, specialmente se amatoriale, volevo solo ribadire il fatto che per sistemare il fondo stradale ci vuole tempo e molta molta pazienza.

Non mi riferivo al tuo post,tu stai facendo un lavoro direi differente hai scelto la strada della qualità assoulta,ma penso anche che la puoi affrontare perchè lavori su un circuito che puoi vedere di persona e che ha una dimensione standard.

Qua si tratta di una conversione,come se convertire questi tracciati sia facile,con degli affinamenti che andranno avanti nel tempo dato che per sistemare tutto ci vorrebbero mesi.

Link to comment
Share on other sites

ring + pioggia + shelby = sto già godendo

miraccomando a non godere troppo!!!

:asd: :asd: :asd:

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.