Circuiti Extra - Page 5 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Circuiti Extra


BoNI

Recommended Posts

sarebbe figo se un qualche modder prendesse la bondone e la convertisse per il pro......in teoria partendo dalla pista reperibile nel "marangoni sim" non dovrebbe essere una cosa troppo complicata o si???

ad esempio ho provato l'altro giorno e la pista non sembra fatta male....peccato che si pu

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 358
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    62

  • BoNI

    44

  • Uff

    35

  • VELOCIPEDE

    24

Top Posters In This Topic

sarebbe figo se un qualche modder prendesse la bondone e la convertisse per il pro......in teoria partendo dalla pista reperibile nel "marangoni sim" non dovrebbe essere una cosa troppo complicata o si??? sterzo

Nessuno pu

Link to comment
Share on other sites

Non so se anche a voi dava problemi il Nurburgring , ma a me andava solo il full gp e non la versione corta!

ho risolto sistemando il file Nurburgring.ini in questo modo :

[uI]
NAME=Nurburgring
LOCATION=Nurburgring, Germany
TYPE=Real
ORIGINAL=Simbin
AUTHOR=Simbin
CONVERTER=CAR & Co.
CONFIGURATIONS=2

[MARKS]
LOAD=1
EDIT=0


[CONF0]
NAME=Full GP

[CONF1]
NAME=Short track

[PITOUT]
LEFT=0

e nel file short track.txt all'interno della cartella configuration ho messo 1 nella prima riga al posto dello 0!

Non so se

Link to comment
Share on other sites

Non so se anche a voi dava problemi il Nurburgring , ma a me andava solo il full gp e non la versione corta!

ho risolto sistemando il file Nurburgring.ini in questo modo :

[uI]
NAME=Nurburgring
LOCATION=Nurburgring, Germany
TYPE=Real
ORIGINAL=Simbin
AUTHOR=Simbin
CONVERTER=CAR & Co.
CONFIGURATIONS=2

[MARKS]
LOAD=1
EDIT=0


[CONF0]
NAME=Full GP

[CONF1]
NAME=Short track

[PITOUT]
LEFT=0

e nel file short track.txt all'interno della cartella configuration ho messo 1 nella prima riga al posto dello 0!

Non so se

Link to comment
Share on other sites

Ci sono le barriere per delimitare le 2 varianti solo che da nkp non mi permetteva di selezionarle! Facendo cosi invece posso scegliere la versione full o short...era solo configurato male il file!

Link to comment
Share on other sites

Avevo io una versione non aggiornata :sticazzi:

Comunque ho appena visto che i file di configurazione erano stati creati anche da chi ha convertito il circuito

guarda qui

Link to comment
Share on other sites

hai ragione sulla T1 del Nurburgring, c'e' un errore in quel punto. Ho gia' chiesto all'autore della conversione di metterlo a posto. Penso che ci sara' un update molto presto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.