WRC 3 by Milestone - Page 4 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

secondo me sarà come il secondo capitolo caccoloso nell'audio con qualche ps in più... tanto si è capito che non hanno la competenza tecnica necessaria per sviluppare una fisica credibile

basta solo pensare a quanta fatica fanno per far funzionare i volanti.... speriamo che a sto giro almeno l'uso della frizione compaia e che le vetture abbiano la giusta

resa di potenza perchè mi pare che i cv nei titoli milestoni manchino e parecchio...

Edited by vcorp
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

aspettiamo un video su pc, ma cmq, avrà almeno un editor di percorsi (possibilmente un pò più accessibile di quello di Xpand rally) e di campionati?

Se no dopo che l'hai fatto un paio di volte, ciau.....

magari, magari... così forse la comunità riesce a fare una bella SS lunga e stretta, invece dei soliti 1/3 di SS fittizia made by Milestone. Certo che se però la fisica rimane quella di WRC2, sale su la frustrazione invece del divertimento... insomma credo che basti poco a dargli la giusta svolta a livello di fisica... ma è meglio non farmi troppe illusioni.

Credo che come in WRC2 avranno messo mano solo alla tappa di Montecarlo, mentre le altre verrano meramente copy/pastate dai due WRC precedenti. :rolleyes2:

Il comparto grafico e l'illuminazione mi danno l'idea di qualcosa di "pastelloso" e non lanciato verso una direzione "fotografica".

almeno rispetto a WRC2 è meno pastelloso e senza quella palette grafica plasticosa tendente al marrone. Ma è una mia impressione o i tracciati della videorecensione si sono ristretti ed hanno più erba fuori tracciato?

L'unica nota positiva è che ho visto la pioggia. Che sia la volta buona di poter scegliere il meteo per ogni SS? :doubt: Oppure purtroppo sarà fisso come da tradizione Milestone... :thumbsdown:

Edited by Rot Teufel
Link to comment
Share on other sites

Al momento dal video l'unica novità positiva che posso cogliere sono le PS, ora iniziano a somigliare a quelle vere, non più autostrade ma strade strette...

Edited by mastpalermo
Link to comment
Share on other sites

E pensare che se predisponessero i server per fare si che le persone si creino rally personalizzati per correre online farebbero

una fortuna... evidentemente mi sfugge qualcosa :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

- come volevasi dimostrare al posto del rumore degli engine si sente la musica tunza tunza... (quindi...)

- le camere del replay continuano a seguire la vettura anzichè essere fisse...

- mi è parso di capire che lo svolazzamento intorno alla vettura con semaforo rosso non lo abbiano ancora levato...

è presto ho sonno non continuo :)

Edited by vcorp
Link to comment
Share on other sites

magari, magari... così forse la comunità riesce a fare una bella SS lunga e stretta, invece dei soliti 1/3 di SS fittizia made by Milestone. Certo che se però la fisica rimane quella di WRC2, sale su la frustrazione invece del divertimento... insomma credo che basti poco a dargli la giusta svolta a livello di fisica... ma è meglio non farmi troppe illusioni.

infatti, quello della lunghezza è sempre stato uno dei punti deboli dei rally-sims in generale, compreso RBR, per altro fantastico da un punto di vista

simulativo e, soprattutto..., aperto al modding, cosa che lo rende longevo ancora oggi.

Una PS è 30km? fai 30km, con i computer di oggi non è più un problema ne lo spazio su HD, ne i tempi di caricamento.

E metti un editor di percorsi!

Link to comment
Share on other sites

magari, magari... così forse la comunità riesce a fare una bella SS lunga e stretta, invece dei soliti 1/3 di SS fittizia made by Milestone. Certo che se però la fisica rimane quella di WRC2, sale su la frustrazione invece del divertimento... insomma credo che basti poco a dargli la giusta svolta a livello di fisica... ma è meglio non farmi troppe illusioni.

infatti, quello della lunghezza è sempre stato uno dei punti deboli dei rally-sims in generale, compreso RBR, per altro fantastico da un punto di vista

simulativo e, soprattutto..., aperto al modding, cosa che lo rende longevo ancora oggi.

Una PS è 30km? fai 30km, con i computer di oggi non è più un problema ne lo spazio su HD, ne i tempi di caricamento.

E metti un editor di percorsi!

aperto al modding ? stai scherzando spero.....non era affatto pensato per il modding !! con 30km di PS lo sai quanti riescono ad arrivare alla fine ? forse in 5 e per WRC3 non se lo possono permettere. l'editor è problematico da sviluppare. Per gRally ci stiamo spaccando la testa in 4 per far si che possa essere fruibile con i principali programmi di creazione 3d. il punto è che con WRC3 poi bisogna creare una piattaforma di distribuzione unica anche per i titoli futuri ed è ESTREMAMENTE DIFFICILE !

Link to comment
Share on other sites

problemi comprensibili, quello che posso dire è che stando cosi le cose, farò come per WRC2, non lo comprerò.

pensato o no, RBR è più che mai vivo e vegeto, grazie al modding.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.