Project CARS - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Project CARS


VELOCIPEDE

Recommended Posts

allora l'ho provato fino a pochi minuti fa... e devo dire che l'aspetto grafico è paurosoooooooooooo....... aimè il feedback ha qualche pecca... ancora la macchina la trovo ballerina....il ff sul'asfalto non trasmette nulla sul volante... dai su che possiamo fare di mglio!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    7

  • MAXIGEPPO2

    6

  • delpinsky

    5

  • luck21678

    3

a già dimenticavo "facile da guidare"= arcade, saponette sul ghiaccio=simulazione, io non sarò sicuramente un simdriver, a me sembra che siano facili da guidare sicuramente, ma farle andare forte diventa tutto un'altro discorso....poi stiamo parlando di PRE-alpha, non di game finito....

sia ben chiaro, che ciò che sto dicendo è solo un mio modestissimo parere.

Edited by MAXIGEPPO2
Link to comment
Share on other sites

Beh, io il feedback ora lo sento eccome. All'istallazione della patch 1.35 chiede di tenere "unchecked" la casellina relativa al profilo personale appunto se nella build precedente il FFB era assente.

Aggiungo anche io che graficamente è un vero piacere per gli occhi.

Link to comment
Share on other sites

Io con la versione 134 + 135 patch ho seri problemi:

1) il caricamento è lungo 2 minuti o più - - ->Nella versione 129 solo pochi secondi.

2) Ho zero fps quando entro nel simulatore. - - -> Nella versione 129: 30/40 FPS.

3) il volante G27 non si ferma più e continua a girare tutto a destra e tutto a sinistra.

4) anche con tutti i settaggi della grafica al minimo ho sempre zero fps in DX9

Ho seguito tutte le procedure descritte prima di installare la nuova versione.

Questo succede con tutte le auto e le piste.

Non capisco.

Link to comment
Share on other sites

Io, a dire il vero, ho fatto cancellare il profilo installando la 135, pur non sentendo il FF sull'asfalto nella build precedente, ed in ogni caso ora lo sento di nuovo sull'asfalto e ne sono moderatamente soddisfatto.

Al limite posso sempre reinstallare il tutto e vedere cosa cambia togliendo la spunta alla casella.

p.s.

qui sento dire da alcuni che le auto sono facili da guidare... portatele al limite e provate a fare i tempi, allora!

Mostrate i vostri tempi nella leaderboard e se sono così facili da portare al limite come dite, dovreste fare il miglior tempo con qualsiasi auto e su qualsiasi circuito, no?

Per fortuna che è una pre-Alpha e possiamo postare i nostri feedback sul forum... tanto che da build a build notiamo i cambiamenti apportati a fisica/FF ecc ecc.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Io, a dire il vero, ho fatto cancellare il profilo installando la 135, pur non sentendo il FF sull'asfalto nella build precedente, ed in ogni caso ora lo sento di nuovo sull'asfalto e ne sono moderatamente soddisfatto.

Al limite posso sempre reinstallare il tutto e vedere cosa cambia togliendo la spunta alla casella.

p.s.

qui sento dire da alcuni che le auto sono facili da guidare... portatele al limite e provate a fare i tempi, allora!

Mostrate i vostri tempi nella leaderboard e se sono così facili da portare al limite come dite, dovreste fare il miglior tempo con qualsiasi auto e su qualsiasi circuito, no?

Per fortuna che è una pre-Alpha e possiamo postare i nostri feedback sul forum... tanto che da build a build notiamo i cambiamenti apportati a fisica/FF ecc ecc.

Ciao,

ho risolto grazie al suggerimento datomi nel forum di WMD, rimuovendo i driver di 3DVISION mannaggia a loro.

Ora va molto bene e anche a me il nuovo FFb piace davvero tanto.

Link to comment
Share on other sites

sicuramente portarle al limite fare i miglior tempi non e facile,ma il gioco non e di certo una simulazione,anche con shift 1 e 2 fare certi tempi era difficile.provate a fare un solo giro(se ci riuscite) con una F1 1960 su spa con rfactor 2 poi capite di cosa parlo....quando ho visto l annuncio di c.a.r.s ero il piu felice,pensavo ad un gioco mostruoso di grafica e simulatore vero e puro, visto che esce solo per pc,invece il gioco come fisica mi ricorda shift purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

sicuramente portarle al limite fare i miglior tempi non e facile,ma il gioco non e di certo una simulazione,anche con shift 1 e 2 fare certi tempi era difficile.provate a fare un solo giro(se ci riuscite) con una F1 1960 su spa con rfactor 2 poi capite di cosa parlo....quando ho visto l annuncio di c.a.r.s ero il piu felice,pensavo ad un gioco mostruoso di grafica e simulatore vero e puro, visto che esce solo per pc,invece il gioco come fisica mi ricorda shift purtroppo.

...è una Pre-alpha, non è niente definitivo, a febbraio presenteranno il nuovo engine fisico, ora stanno lavorando molto su grafica e ffb, rfactor 2 è una Beta, e non venirmi a dire che è esente da grossi problemi, nonostante sia in uno stato avanzato dei lavori.

In questo momento abbiamo proprio una grande opportunità c'è uno sviluppatore di un simulatore al quale in corso d'opera possiamo suggerirgli cosa e dove migliorare.

Andiamo sul loro portale e diciamo le cose che non ci piacciono, INSIEME secondo me si arriverà molto lontano.

PS Ieri è uscita la build 134, doveva portare grosse novità sul FFB, ma molti utenti subito hanno avuto dei problemi, li hanno segnalati, nel giro di 3 ore hanno rilasciato la patch 135,

Questo fino ad ora non l'ho mai visto fare da nessuna SH.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

io con la formula B a imola ho fatto il 12° tempo e senza assetto ho portato la macchina al limite.. e devo dire che non è per niente facile... fidatevi... a non ho usato nessun aiuto anche perche non ci troverei piacere se non sento la macchina in ogni suo movimento... fin ora il miglior ff del gioco è proprio quello della formula B....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.