GP BIKES Beta 1B - Page 18 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

mmmm allora stasera! però un po' più tardi delle 8... facciamo 8.30/8.45? ci facciamo un long run di allenamento che ne ho bisogno! tu a che livello sei?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

ok per le 8.30.....

Beh oddio,non avendo mai girato con te non saprei dirti....cmq io non uso nessun aiuto,tutto manuale....che pista facciamo?misano o mugello?

Naturalmente se qualcun altro vuole unirsi è il benvenuto.... :thumbsup:

Edited by Sven
Link to comment
Share on other sites

quando parte il caricamento della stanza si pianta il gioco e mi da....

core.exe ha smesso di funzionare!

ho già riavviato una marea di volte ma sempre uguale!

###### vacca!

Link to comment
Share on other sites

Anche a me stasera ha crashato un paio di volte per lo stesso motivo...poi alla fine si è anche disconnesso i server....beh,pazienza....riproviamo domani (mercoledi) sera?

La stanza la creiamo noi chiamandola driving Italai..cosi è facile da trovare per tutti....

Edited by Sven
Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

credo sia down tutto, anche il sito non funziona...cmq apparte i 125 quelle grosse sono troppo inguidabili in frenata...cioè come sfiori il freno quando sei ad alta velocità salta via...bhaaaa ditemi quando ci siete che con le 125 giro volentieri!!!

Link to comment
Share on other sites

c'è da prenderci un attimo la mano che la frenata....prima di tutto prova a meerre lo smooth a 20...poi il freno non azionarlo tutto in un colpo,ma cerca di far una cosa graduale...cosi la ruota non ti si blocca e non cadi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

l'ho messo a 100 :D in tutte le salse anche con la deadzone più alta, ma è una cosa impossibile, cioè nella realtà non è proprio cosi, a 300 all'ora se inchiodi non ti rovesci cosi a 150 magari si ma in pieno sul dritto a philip island non si può proprio, cmq è anche probabile che sia dovuto al joypad (8 euro al trony :D) a breve prendo quello della xbox 360 cosi con i grilletti ho più sensibilità :D se vuoi possiamo farci due giri, sempre che il network funzioni, è da ieri sera che è tutto piantato bhooooo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.