Che auto vorreste guidare il prossimo anno? - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Che auto vorreste guidare il prossimo anno?


Uff

Recommended Posts

PORSCHE è della EA!!!! non verrà mai aggiunta a meno di cacciar fuori tante palanche... 

io ho votato Radical, ero indeciso anche con Nissan ed Aston.. ma di GT fatte strabene ce ne sono già ! mancano rally effettivamente (di cui però non sono super appassionato)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    9

  • Reeno79

    7

  • sagara79

    5

  • Robbiexsstar

    4

Guest Gallardo

Io direi qualche bell'auto stradale ci sta molto bene, basta mostri da 200000 cavalli stabilissimi con un grip eccezionale che poi nel gioco davanti ad un modesto schermetto col g27 danno ben poche emozioni, perché la maggior parte credo che AC lo usi proprio così, per non dire qualcuno anche col gamepad, guardate ad esempio la p4/5 in confronto alla lotus nera, bhe, per me non c'è proprio paragone, 10 volte più divertente la lotus...

Magari nella realtà scegliendo tra le 2 salterei in un nanosecondo sulla ferrari, ma appunto nella realtà, dietro ad un computer ci sono sensazioni che la ferrari non può trasmetterti, per questo preferisco l'altra.

Quindi rimanendo su questo pensiero, e soprattutto in casa, facciamoci notare almeno dove siamo i migliori, come possessore di un'alfa io ho votato per questa, quale altro marchio incarna meglio la sintesi della sportività su quattro ruote italiana accessibile a tutti? notando con sorpresa (ma mica tanto) che è stata la più votata, insieme a ferrari, maserati lancia, fiat/abarth dovrebbero essere il cavallino di battaglia per questo simulatore tutto italiano.

Mi piacerebbe vedere in azione su questo simulatore auto di serie o quasi, pensate come sarebbe per i tanti possessori di una 156 provare a scendere in pista con l'auto che usano tutti i giorni, non stiamo parlando di auto inaccessibili, ma di quelle che vedremmo in giro per le strade di tutti i giorni.

Accostate a piste come magione o magari ad altre anche di fantasia stile kartdomi belli grandi sarebbe il massimo. Per me e credo per tanti altri l'accoppiata lotus/magione rimane ancora la migliore, invece che bmw gt3/monza storico, giusto per farvi intendere...

Forza ALFA!!!

Link to comment
Share on other sites

come non quotarti @Gallardo........visto che stò capolavoro è frutto di Italiani, facciamo vedere cosa "abbiamo" sfornato per la storia dell'auto.......alla faccia dei poliphony che ci hanno stramartoriato i cocones negli anni con tutte quelle jappo tipo suzuki ignis e mazda demio........

anche io come te vorrei poter guidare le auto che ho ed ho avuto.........in effetti, la cosa che mi ha sempre affascinato dei vari GT-GT2-3-4-5.... è proprio la presenza di auto stradali. Ben vengano le super GT......grandiose eh......non fraintendetemi.......ma volete mettere, farsi un bel giro con la Brera.......e magari evitare di spalmarla su un palo :thumbsup: :thumbsup:

Edited by slayer66_GTeXD
Link to comment
Share on other sites

non fraintendetemi.......ma volete mettere, farsi un bel giro con la Brera.......e magari evitare di spalmarla su un palo :thumbsup: :thumbsup:

Stavo per fermarmi alla parola "Brera".

Con tutte le auto belle e divertenti da guidare, non abbiamo bisogno di una TA, da 1600kg sotto potenziata.

C'è già chi trova la 458 sottosterzante, figuriamoci la Brera. :asd:

Link to comment
Share on other sites

a robbie.....nù mè tocca la culona sai :bleh: 

c'hai ragione che è un'auto da pensionati, ma non sottosterza e poi sfatiamo le leggende metropolitane......non pesa così come dicono, certo è che potevano farla molto più "arrabbiata".......ma a guidarla ti emoziona comunque....anche se preferivo molto di più la vecchia giulia di papà...... :wave:

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi scegliere le auto singole sicuro 458 speciale, 599 gto f12 berlinetta e La Ferrari.

Nn potendo scegliere marchi che già ci sono prendo l'Audi possibilmente con auto stradali tipo rs3 4 5 6 r8 E qualcuna da gara o l'alfa con la 8 e 4c

Diciamo che il top sarebbe stato la porsche Nn la Ruf... Pensate ad una carrera gt con cambio manuale!!! Odddiooooo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.