Consiglio/Aiuto collegamento pc al plasma - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio/Aiuto collegamento pc al plasma


GiuseppeMBG

Recommended Posts

Ragazzi spero che qualcuno mi dia una mano data la mia grande ignoranza in materia..... :

vorrei utilizzare il mio Philips Cineos 42" plasma HD Ready 42PF9966 per collegarci il mio pc ! stamattina ho provato ma quando parte windows esce la scritta " formato non disponibile" e poi non ho piu provato per evitare di innervosirmi ulteriormente !

la scheda video del mio pc è L'ATI RADEON X1600 pro con uscita DVI anche il il plasma HD readay ha l'uscita DVI

sulle specifiche del telvisore c'è scritto

Risoluzione display supportata

•Formati per computer

Risoluzione

Velocità di aggiornamento

640 x 480

60Hz

800 x 600

60Hz

•Formati video

Risoluzione

Velocità di aggiornamento

640 x 480i

1Fh

640 x 480p

2Fh

720 x 576i

1Fh

720 x 576p

2Fh

1920 x 1080i

2Fh

1920 x 1152i

2Fh

1280 x 720p

3Fh

spero che qualcuno mi aiuti.....ahh una cosa da quando ho portato il pc per una bella formattazione da un amico all'assistenza l'icona ATI RADEON rossa sulla destra in basso vicino l'orologio per intenderci non c'è piu come prima ma la scheda video risulta ben installata perchè c'è nella gestione periferiche del pc!

se questa scheda audio d cui dispongo non va bene me ne consigliata un altra buona affinche posso vedere tranquillamente il tutto su questo telvisore? grazie... ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Ciao giuseppe, setta sul PC una delle risoluzioni supportate dal TV!

Tasto destro del mouse su pagina iniziale del PC poi vai su risoluzione e provi finche' non trovi quella giusta.. o intendevi un'altra cosa? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro , allora.....il problema è questo parte windows e fino a questa immagina si vede

schermatainiziale.gif

dopo che parte il sistema operativo esce " formato non disponibile" e si oscura tutto quindi suppongo che sia l'impostazione della scheda video.....adesso io non so proprio da dove si setta....

o meglio dove dicevi te...ossia qui ??

scaled.php?server=10&filename=89336921.jpg&res=medium

dovrei settare da qui?

oppure da qui??

scaled.php?server=841&filename=aaaaazx.png&res=medium

scusa l'ignoranza :(

Link to comment
Share on other sites

La prima che hai detto, ovvero risoluzione dello schermo..

I vecchi plasma hanno questo difetto, io per settarne 3 per fare un triplo monitor da 50 pollici ho dovuto bestemmiare non poco..

E' sicuramente un problema di risoluzione..

Link to comment
Share on other sites

grazie caro.......in questi giorni riprovo perchè ho il pc in una stanza e la TV in un altra e dato che la TV pesa tantissimo (43 kg) sposto il pc per provare.., grazie della mano :)

Link to comment
Share on other sites

grazie caro.......in questi giorni riprovo perchè ho il pc in una stanza e la TV in un altra e dato che la TV pesa tantissimo (43 kg) sposto il pc per provare.., grazie della mano :)

Grazie caro per il caro.. fammi sapere se riesci! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.