Jump to content

Nuova rSeat RS1


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Guest Playmax69

Sembrerebbe dare l'idea di più stabilità. Se poi ho capito bene come si fissa a terra risulta interessante la parte anteriore con supporti per pedaliera che sembrerebbe potersi infilare sotto un evntuale mobile scrivania essendo più sporgente e soprattutto non toccando terra. Io  cerco da tempo qualcosa da accostare cmq al mio stramodificato mobile/scrivania per computer e sarebbe fondamentale non stravolgere tutto e soprattutto le distanze dal monitor che vorrei lasciare appoggiato sul mobile. La nuova pedaliera potrebbe risultare quasi nello stesso punto dell'attuale. Vi contatterò in privato per ulteriori dettagli ...

 

Sarebbe gradita qualche foto grandina e ben visibile del modello base, ma mi sembra di aver capito che almeno i supporti per pedaliera volante e cambio ci siano,il resto compresi supporti per mouse e tastiera a me non servono.

 

Grazie

 

PS: Visto tutto nel dettaglio sul sito ufficiale e credo proprio che ci farò un serio pensierino natalizio.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cicciuzzo

    45

  • gianpy10

    41

  • midalboraz

    31

  • sniperwave

    28

Oggi abbiamo montato in sede il primo esemplare per poterne apprezzare i miglioramenti rispetto al precedente modello "EVO V3.0".

Il risultato è nettamente sopra le aspettative, siamo rimasti impressionati dalla solidità e stabilità di questo nuovo "RS1"... addirittura il volante ha un gioco pressoché uguale a zero!

Nei prossimi giorni installeremo periferiche professionali e metteremo alla frusta questo gioiellino... i presupposti per un successo senza precedenti ci sono tutti.

 

Qui alcuni scatti dell'unboxing.

 

xPaALifs.jpg JAFZzYws.jpg D83P1lBs.jpg

 

E qui la postazione completa.

 

XjDtBnVl.jpg

Link to comment
Share on other sites

Un paio di domande...

 

Oggi avete cominciato con le spedizioni dei nostri ordini?  :dribble:

 

La slitta per lo scorrimento del sedile arriva già montata? perchè dalle vostre foto parrebbe di si...  :doubt:

Edited by Cicciuzzo
Link to comment
Share on other sites

Oggi avete cominciato con le spedizioni dei nostri ordini?  :dribble:

Non solo iniziato: le abbiamo proprio finite! :biggrin: Ieri abbiamo chiamato il corriere perché passasse a ritirare il tutto, ma ci hanno detto che per colli così grandi non avevano il camion né ieri né oggi. Al che ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo caricato tutte le postazioni sul nostro furgone portandole personalmente da loro. Diciamo che tra scaricare e caricare ci siamo fatti i muscoli, in questi due giorni. :sticazzi: 

 

La slitta per lo scorrimento del sedile arriva già montata? perchè dalle vostre foto parrebbe di si...  :doubt:

 

Sì, la slitta è già montata sul sedile.

Link to comment
Share on other sites

Oggi. :smile: Per qualsiasi problema (che speriamo proprio non ci sia!) fateci pure sapere via mail. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che a mezzanotte era ad Ascoli, speriamo riescano a consegnarmela per domani...  :dribble:  :dribble:  :dribble:

Edited by Cicciuzzo
Link to comment
Share on other sites

io sono della prov.di Taranto, cmq ho visto che alle 13:30 è arrivato in città quindi credo che domani me lo consegnano...

 

Ps se puoi posta delle foto con la postazione completa che ci facciamo la bocca...

Edited by Cicciuzzo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.