Nuovo simulatore GT/Rally - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo simulatore GT/Rally


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Io non c'è l'ho con nessuno...poi se ti senti offeso e non vuoi sentire critiche e solo elogi,allora snaturi la vera natura dei Forum.

Aggiungo solo che non vuoi fare paragoni,però sentenzi che costerà la metà del DrivePod2...(quindi hai fatto un paragone :shifty: )

E come dire...io costruisco un auto ma costa la metà di una Ferrari...si ok ma di fatto non è una Ferrari.

Cmq tranquillo,visto che ti dò così fastidio eviterò in futuro qualsiasi commento!

Pace e Bene :angel:^_^

Edited by Vale46(EVO)
Link to comment
Share on other sites

Aggiungo solo che non vuoi fare paragoni,però sentenzi che costerà la metà del DrivePod2...(quindi hai fatto un paragone :shifty: )

Ho solo risposto a Mattia che mi parlava del Drivepod dicendo che non sono paragonabili come simulatori ne per tipologia ne per prezzo..

Non ho sentenziato proprio niente.. puoi commentare quanto vuoi, l'importante e' non criticare solo per il gusto di farlo. :wink:

Tra laltro il prodotto deve ancora essere presentato per cui non capisco le critiche su cosa si baserebbero!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.