Jump to content

Sono di nuovo dei vostri! Consigli richiesti.


marcocale

Recommended Posts

Dopo una prova di un mesetto quando iRacing era appeno uscito, mai più rinnovato perchè non ho tantissimo tempo da dedicare alla simulazione, eccomi ritornare per un'offerta irrinunciabile che mi hanno proprinato: 1 anno ad 1$ (fra l'altro nemmeno pagato perchè avevo 2.5$ di crediti) questa volta mi ha convinto!  :thumbsup:

 

Vorrei acquistare 1 auto ed 1 tracciato di quelli nuovi (per me) da usare naturalemnte all'inizio in modalità test. Quindi chiedo consigli qui.

 

Per l'auto avevo pensato alla Ruf RT12R e per il tracciato a SPA.

 

 

Avete altri consigli da darmi?

 

Grazie, Marco

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Per la pista secondo me quella che vuoi tanto sono tutte stupende, ma per la macchina io non avrei dubbi.....SR8 tutta la vita, la migliore di Iracing!!

Link to comment
Share on other sites

In effetti la Radical è una gran macchina, se poi mi dite che è la migliore di iRacing sarò bene prenderla in considerazione.

 

Stasera primo contatto dopo tanti anni e mi sono reso conto che devo informarmi bene anche sui vari settaggi, al momento non sono riuscito a trovare quelli giusti e mi sento decisamente a "disagio".... non "sento" proprio le macchine, devo dedicare qualche sessione per mettere a punto il tutto, ma visto che sono in procinto di spostarmi su un altro PC forse è meglio aspetti a farlo su quello.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.