Jump to content

[iRacing][Niubbo inside]Quali sono i primi passi una volta iscritti?


Guest Mark Silver

Recommended Posts

Guest Mark Silver

Come da oggetto

Le prime domande che mi vengono in mente

1.Si possono tralasciare gli ovali?

2.Il pacchetto base è sufficiente per i primi tempi di apprendistato?

3.Per le gare ufficiali, le piste sono tutte disponibili(parlo delle 7 del pacchetto base) in ogni momento

4. In generale come ci si muove all'interno della simulazione per avere il massimo del divertimento?

5.Consigli ?

Premetto che il mio livello per questo tipo di simulazioni è molto basso ma vorrei imparare.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao

1. Certo, puoi scegliere in quale serie gareggiare

2. Assolutamente si

3. Le piste disponibili variano da week a week, per le MX-5 (rookie) ci sono Lime Rock, Laguna, Okayama e Summit Point, mentre per la iRacingnews Challenge c'è anche Charlotte

Ogni settimana si cambia circuito (Il martedì)

4. Gareggiare a tutte le ore possibili! Nei Rookie non hai problemi di partecipazione, e ogni ora in MX-5 ci sono molti piloti pronti a gareggiare

5. Prima di cimentarti in gare ufficiali consiglio di fare molta molta pratica! Consiglio per le prime gare, fai attenzione alla prima curva, sembra che ogni pilota voglia vincere la gara alla prima curva...

A disposizione

Christian

Link to comment
Share on other sites

poi occhio ai contatti,perche' iracing(...e non lo capiro' mai)..non gli frega un emerito,di chi e' la colpa ,e quindi toglie sia a te che all'altro punti nel tuo irating !!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao, mi introduco nel discorso chiedendo appunto se si può giocare offline per provare i circuiti o ci sono limiti

volevo sapere anche se c'è l'audio in italiano o è solo inglese e in questo caso se ci sono difficoltà a capire le indicazioni

grazie

Edited by Princo
Link to comment
Share on other sites

ciao, mi introduco nel discorso chiedendo appunto se si può giocare offline per provare i circuiti o ci sono limiti

volevo sapere anche se c'è l'audio in italiano o è solo inglese e in questo caso se ci sono difficoltà a capire le indicazioni

grazie

La connessione è sempre necessaria, perché il SIM viene lanciato direttamente dalla pagina web, una volta fatto il log in puoi usare la modalità "test" per testare qualsiasi auto o circuito in tuo possesso.

per l'audio in italiano puoi scaricare lo spotter con la voce di Luca Violini, o lo spotter di Giuseppe Tummia (trovi i link nel forum ufficiale), sono presenti anche i sottotitoli in italiano.

Per tutto il resto purtroppo bisogna avere almeno una minima conoscenza dell'inglese, anche se comunque il forum è pieno di persone disposte ad aiutare ;)

Link to comment
Share on other sites

grazie tony, volevo anche chiederti visto che sei dell'89 e io sono del 78 secondo te sono troppo grande per queste cose? :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

grazie tony, volevo anche chiederti visto che sei dell'89 e io sono del 78 secondo te sono troppo grande per queste cose? :thumbsup:

assolutamente no! la maggior parte degli utenti è in questa fascia di età, con tanti simracers anche oltre i 50 anni, e qualcuno anche oltre i 60! Vai tranquillo e divertiti! ^_^

Link to comment
Share on other sites

grazie tony, volevo anche chiederti visto che sei dell'89 e io sono del 78 secondo te sono troppo grande per queste cose? :thumbsup:

Ahhahahaah io son del 76 e vai tranquillo che non mi schioda nessuno dalla mia postazione specialmente in questo periodo e in avvenire!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Reginth

Allora io sono un pilota Giovane con i miei 16 anni.

pensavo che la community stava sui 22-26 di media

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.