Jump to content

improvviso problema di balbuzie e crolli fps


rdasisva

Recommended Posts

ciao, premetto che ho un portatile sony vaio...ormai è 2 anni che lo uso e conosco il suo potenziale, so come settare i giochi  patch 4 gb ecc  ecc .......ma è da qualche giorno che mentre gioco ho problemi di crolli di fps.

a dire il vero , propio qualche giorno fa mi è caduto il pc a terra...l' ho esaminato , non da errori o problemi, è aggiornato, i componenti funzionano correttamente.....ma chi sà...

certo è che prima non avevo questi problemi, quello che ho fatto è stato quello di installare l' applicazione CPUID HWMonitor  e visionato mentre giocavo in finestra....le temperature sono ok...quello che non mi convince sono i 2 processori....partono nel caricamento gioco arrivando al loro max  ( 2.100 mhz )  ma poi,  con lo scorrere dei giri di pista scende e si stazionano a 700\900 mhz...non di più....è normale?

 

che altra prova posso fare?

 

non si tratta di settaggi grafici sballati...ormai li ho testati da tempo e sono già bassi...lo fa anche da solo in pista, gli fps non crollano sempre nello stesso modo...a volte molto meno a volte molto di più.

Link to comment
Share on other sites

e vi segnalo di più...ieri sera  ho fatto dei giri e settati nello stesso modo ...non ho avuto problemi di fps, neppure con 20 auto in pista.

questo per me  non mi aiuta a capire il motivo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.