Problema led g27 su assetto corsa - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema led g27 su assetto corsa


Guest dnalessio

Recommended Posts

Guest dnalessio

Salve a tutti, ho da poco acquistato un g27 e per utilizzare i led su ac ho scaricato sia fanaleds che slimax per utilizzare i led con i preset che hanno per il simulatore. il problema è che per un po' va tutto perfettamente, ma dopo, sia con fanaleds che con slimax, i led anzichè accendersi una coppia alla volta lampeggiano tutti insieme appena dovrebbe accendersi la prima coppia. Cosa potrebbe essere? Il problema ha cominciato a presentarsi fortemente dopo l'ultimo aggiornamento fatto (quello che aggiunge l'sls). Grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

anche a me da lo stesso problema,io uso anche lo sli-pro e lo sli-m in due volanti separati.anch'io uso fanaled e sli max,ma dopo lultimo aggiornamento di AC sembrano impazzire appena scendo in pista.i numeri sono sballati e il led restano accesi.stasera provo a reinstallare fanaled per vedere se magari risolvo il problema.se riesci a trovare la soluzione fammi sapere,grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest dnalessio

Ora che ho riaperto steam c'era un altro aggiornamento di pochi mega e devo dire che adesso con slimax funziona tutto perfettamente, mentre con fanaleds continuano a restare accesi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.