Migliore orario per giocare online - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Migliore orario per giocare online


starboardoak37

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

ahahahah, dove' che corri Gaevulk1977? cmq penso che con rFactor2 sia difficile trovare gente on-line, per lo più si corre su siti o forum e tanti preparano le corse offline o su server privati per non far vedere quanto si va.

iraceonline ,l'ultima gara a barcellona l'ho vinta  :thumbsup:

 sboroneggio un po' dai,ho ancora l'adrenalina in corpo  :dribble:

http://iraceonline.com/

 

comunque sulla preparazione hai ragione,funziona proprio cosi,io giro quasi sempre sul server pero',ecco perche' in 2 settimane faccio dai 500 ai 700 giri di test

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

 

ahahahah, dove' che corri Gaevulk1977? cmq penso che con rFactor2 sia difficile trovare gente on-line, per lo più si corre su siti o forum e tanti preparano le corse offline o su server privati per non far vedere quanto si va.

iraceonline ,l'ultima gara a barcellona l'ho vinta  :thumbsup:

 sboroneggio un po' dai,ho ancora l'adrenalina in corpo  :dribble:

http://iraceonline.com/

 

comunque sulla preparazione hai ragione,funziona proprio cosi,io giro quasi sempre sul server pero',ecco perche' in 2 settimane faccio dai 500 ai 700 giri di test

 

 

ma daiii

sono stato col vostro ADMIN in fiera a Milano nello stand BRUMM, io ho portato il cockpit di F1 e sono venuti anche un paio del vostro sito a girare:

http://www.iraceonline.com/forum/threads/hobby-model-expo-2014-risultati-di-gara-by-brumm.8726/

tra l'altro il premio se le aggiudicato proprio uno di voi, è stata una bellissima esperienza, li in fiera facevamo girare con la Formula 2 a LimeRock

 

Girare sul server del forum fa comodo ad un team piccolo, giusto per veder che ci siano le stesse condizioni dell'off-line.

Ma poi tipo nel mio team abbiamo a disposizione diversi server e li tarano sulle condizioni dell'evento, come Team preferiamo girare tra noi e confrontarci i set, non andiamo sul server ufficiale a scoprir le "carte"....ma come facciamo noi fa almeno metà schieramento.

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

il premio l'ha vinto walter se non sbaglio,io giro da  poco con loro e nel mio team sono da solo per ora, non riesco a trovare un compagno di team per poter sviluppare insieme  il setup,sono costretto a girare tanto visto che sono solo e mi fa comodo girare nei server di gara appunto per confrontare i tempi ma ho visto persone venire sul server 2 minuti in 2 settimane e poi essere velocissimi in qualifica/gara

io dal canto mio sono molto soddisfatto,ho ottenuto una vittoria dopo 3 gare ed  una vittoria era l'obbiettivo che mi ero prefissato visto il livello davvero alto del champ,ora vorrei arrivare fra i primi 5-6 a fine campionato ma sara' dura :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

bravo ottimo :brum: ....cerca di trovare amicizie con altro team per condividere set up....il problema è che anche in questo caso, o ti conosci da molto tempo e si ha fiducia negl'altri, o c'è il rischio che tu passi i set up buoni a loro ma non averne buoni in cambio. 

 

PS: se vuoi un consiglio non girare troppo sul server, altrimenti gl'altri vedono i tempi che fai e poi ti "fregano"....lo so che se sei solo girare è noioso ma quando si corre purtroppo conviene fare così. Quando capito in campionati dove corro da "privato" e non partecipa il mio Team, se vado sul server del forum a provare mi "nascondo", o imbarco molta benzina, o non uso il motore al max ecc ecc... Son tutti lì a veder quel che fai e controllano :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.