Formula Renault 3.5 2014 by ISI v1.1 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

e5ROngSl.jpg

 

Dalla pagina dei download è possibile leggere un'accurata descrizione della vettura e scaricare anche setup considerati "easy" per chi avesse problemi a domare la vettura.

 

DOWNLOAD

 

Direttamente Tim Wheatley degli ISI annuncia una nuova ed imminente novità in arrivo per rFactor 2: oltre al tracciato di Indianapolis già previsto per fine mese, sarà infatti disponibile a breve la nuova Formula Renault 3.5 dell'attuale stagione di campionato 2014, con tutte le specifiche aggiornate di telaio, gomme e fisica, monoposto che sta portando alla ribalta il figlio d'arte Carlos Sainz Jr., attuale leader di campionato. Qui sotto trovate i primi screens, mentre a questo link sono disponibili alcuni brevi filmati.
Most of you know that we have the Indianapolis Motor Speedway coming later this month, but here is a little surprise before that.
ISI will shortly be releasing (before the Indy content, yes) a brand-new Formula Renault 3.5 running 2014 specification (including physics, body, tires, etc). This car replaces the older spec car (which will still be available on our downloads page), and also comes with several individually licensed teams, including current championship leader, Carlos Sainz Jr. The car is just about to enter a final round of testing internally and should be public within days.
 
You can see specifications of the new car here: http://www.worldseriesbyrenault.com/Formula-Renault-3-5-Series-3208.html?lang=fr
Note that the images at the bottom of the page are click-able for more information on that area of the car.


Tim Wheatley

 

post-2-0-11742800-1400182309_thumb.jpg post-2-0-64685100-1400182321_thumb.jpg post-2-0-24837200-1400182336_thumb.jpg post-2-0-26254200-1400182352_thumb.jpg post-2-0-38185400-1400182368_thumb.jpg


This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

The new Formula Renault 3.5 will be shipped with both the usual 'pro' race setup, and an easy setup. This is based on user feedback.

Link to comment
Share on other sites

La versione precedente era una delle macchine che più mi incuriosivano di rF2, ma appena rilasciata la trovavi davvero tremenda. Col tempo è migliorata, quindi aspetto molto volentieri questa versione: vediamo cosa intendono con setup easy e pro.

Link to comment
Share on other sites

su rf2 le macchine che si guidano meglio sono le FR3.5   le clio e le megane in pratica tutte le Renault non ho capito il perche boh!

Link to comment
Share on other sites

mal digerisco come sempre il feeling delle formule scoperte by ISI. ho migliorato la situazione aumentando il gain.

si sente che rispetto all versione 2010, questa ha molto più grip ed è più semplice da gestire.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto ua 50 giri sul tracciato del Portogallo GP Layout (ormai uso questo per testare qualsiesi auto )con il setup da medio carico fornito dagli ISI(mi chiedo perchè nn lo facciano per tutte le auto un setup standard da cui partire ), l'auto è davvero semplice da gestire sia in accelerazione che la frenata le pecche sono sempre le solite l'auto tende a scivolare troppo e sopratutto il fatto che appena esci da quel binario immagginario dove c'è maggior grip l'auto tende ad allargare la traiettoria  senza contare che i cordoli che dovrebbero fare parte della pista sono inutilizzabili perchè appena ci sali sopra tendi a scivolare fuori dalla pista o ad andare in testacoda .......(purtroppo queste sono proprio pecche di Rf2).Il  livello di Modelli 3D e Texture del mod è buono ma sicuramente non rasente la perfezione ...come sempre online non c'è mai nessun per provare il mod , quindi faccio una garetta con Ai Impostata al 100% e 25% di aggressività parto da dietro per vedere cosa combinano le Ai , il solito trenino .....si fanno passare come dei fessi nelle staccate per poi avere un accelerazione assurda in uscità dalle curve .......e ripassarti ........

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

su rf2 le macchine che si guidano meglio sono le FR3.5   le clio e le megane in pratica tutte le Renault non ho capito il perche boh!

Forse perchè gli Isi hanno una stretta colloborazione con i motoristi francesi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.