Kart by ISI v1.140 - Page 2 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kart by ISI v1.140


Uff

Recommended Posts

Stavo dando un'occhiata ai kart. Intanto che facevo girare l'IA ho fatto questo screen:

 

GRAB_001.jpg

 

Uso il FOV default, non vi pare che il volante sia un po' troppo in basso?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • jakobdylan

    3

  • Tr51

    3

  • Uff

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh l'inquadratura di default è un pò cannata e lo era anche nella prima versione.

Poco male...puoi aggiustare "il sedile"...la seduta nel caso. :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Lu! :smile:

Modificando la seduta si può “sistemare” tutto, ma mi chiedevo se, con posizionamento default, quella non sia la porzione effettivamente visibile senza spostare la testa.

Link to comment
Share on other sites

Siamo al solito discorso legato al fov in quello che chiedi mi sa. Tutto molto personale e relativo al/ai monitor che si ha. Di macchina in macchina in genere mi aggiusto sempre sedile e specchietti.

Comunque, secondo me, la seduta impone un spostamento più sull' "infossato" rispetto allo screen che hai postato. Forse ci vuole anche un avvicinamento al volante se non proprio una diminuzione del fov stesso ma per quest'ultimo può essere molto personale come impostazione.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Un cosa che mi chiedo da tempo ma le modifiche alla visuale vengono salvate e se si su quale file?

Link to comment
Share on other sites

E' sempre lui ... il  player.JSON

 

il player.json e' uno solo, le auto possono essere millemila, e ogni auto ha il suo salvataggio, quindi i salvataggi possono essere millemila anche loro, non possono essere salvati nel file del player... :doubt:

Link to comment
Share on other sites

 

E' sempre lui ... il  player.JSON

 

il player.json e' uno solo, le auto possono essere millemila, e ogni auto ha il suo salvataggio, quindi i salvataggi possono essere millemila anche loro, non possono essere salvati nel file del player... :doubt:

 

non ci ho capita una mazza :jump:

Link to comment
Share on other sites

Il PoV sta in UserData\Player\all_vehicles.ini.

 

Quando i valori sono

 

Seat=(10.000,10.000)

 

vuol dire che la posizione è quella originale, quando sono differenti sono quelli impostati dall'utente.

 

Stessa cosa per gli specchietti

 

Attenzione che il PoV (Point of View) è memorizzato, ma nell'esatto veicolo.

 

Per provare a spiegare meglio ecco un esempio con due veicoli, la Skip #59 è quella che uso e ha alcuni valori variati, quella sopra indica i valori originali.

 

 

 

[VEHICLE]
ID=671
File="C:\Users\Utente\Documents\rFactor2\Installed\Vehicles\ISI_SkipBarber_2013\1.54\SKIPBARBER_54B.VEH"
Skin=""
MetersDriven=0
MoneySpent=0
FreeVehicle=0
FOV=0
Seat=(10.000,10.000)
RearviewSize=(-10.000,-10.000)
Mirror=(10.000,10.000)
MirrorPhysical=(0.000,0.000,0.000)
MirrorLeft=(0.000,0.000,1.000)
MirrorCenter=(0.000,0.000,1.000)
MirrorRight=(0.000,0.000,1.000)
FFBSteeringTorqueMult=1.000
UpgradeList:

[VEHICLE]
ID=672
File="C:\Users\Utente\Documents\rFactor2\Installed\Vehicles\ISI_SkipBarber_2013\1.54\SKIPBARBER_59.VEH"
Skin=""
MetersDriven=63769
MoneySpent=1
FreeVehicle=0
FOV=0
Seat=(0.160,-0.025)
RearviewSize=(64.000,14.000)
Mirror=(0.000,0.020)
MirrorPhysical=(0.000,0.000,0.000)
MirrorLeft=(0.000,0.000,1.000)
MirrorCenter=(0.000,0.000,1.000)
MirrorRight=(0.000,0.000,1.000)
FFBSteeringTorqueMult=1.000
UpgradeList:
SERIES=1,3,0

 

Prossimamente anche il FoV sarà memorizzabile vettura per vettura, come si deduce dal quote.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non so se la domanda era in quel senso( ho sicuramente compreso male io).... cmq  io all'interno della vettura, mi sposto il sedile su\giù\avanti\indietro ed ho risolto il problema. (idem per gli specchietti)

...cioè non ho necessita di andare a spippolare i file di ogni vettura (non mi conviene assolutamente)

Probabilmente, avendo 3 Monitor, con FOV adeguato, risulta più facile  trovare la posizione più consona per ogni Vettura prima di uscire dal Box.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.