F1RFT 2013 by F1RFT Professional Modding Group - Page 8 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1RFT 2013 by F1RFT Professional Modding Group


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nel video fa vedere proprio la percentuale di KERS sui led verdi.........che diminuisce man mano che lo si usa...!

 

cmq volevo chiedere un altra cosa per questa mod...,a il boost non c'è? se assegno un encoder all'aumentare o diminuire del boost mi dice " boost non disponibile per questo motore"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    26

  • VELOCIPEDE

    17

  • Uff

    5

  • amaglio Emanuel

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Curiosità ma c'è qualche mod sia di rf1 o rf2 che usi il "boost temporaneo?

Perchè mi sorge il dubbio non avendo mai trovato un mod che lo utilizzi che ci sia solo nell'opzione tasti ma che non sia poi utilizzabile nella fisica comunque lo buttata li liberi di smentirmi......

Link to comment
Share on other sites

uhm... su rf1 mi sembra c'era qualcosa... era una mod alla "need for speed" se non ricordo male... il boost mapping non c'ho mai fatto caso con nessuna vettura... bisognerebbe provare con la nuova f.renault visto che è il contenuto più recente....

 

il kers che sappia io non è ancora stato implementato.... ma può darsi che in qualche maniera sia possibile attivarlo.... però non sò...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Volevo chiedere,visto che userò rfactor 2 a breve,se in questo mod ci sono comprese tutte le piste o no.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

si certo sono compres tutte le piste della stagione 2013 ma l' Ai è fatta davvero male per questo mod se vuoi usarlo offline

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Prima moddavo Rfactor e riuscivo a fare anche la AI perciò al massimo vedo se riesco a farlo anche con il 2,per ora ho il PC in riparazione,appena torna devo provare a convertire le piste da Rfactor sia per rfactor2 che per Assetto corsa ma prima devo capire come sono strutturati.

 

Grazie mille per la risposta.

Link to comment
Share on other sites

Figurati

se ci riesci fammi sapere sono interessato ai miglioramenti della ai :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono riuscito dopo un pò a sistemare e far partire rfactor2.

 

Volevo sapere se anche a voi con questo mod se si sale sui cordoli non si sentono.

 

Devo provare altri mod per capire ma forse ho dei problemi con il mio G25 (spero proprio di no).

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.