Marussia-Cosworth MR01 by ISI v1.42 - Page 2 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Marussia-Cosworth MR01 by ISI v1.42


wajdi

Recommended Posts

Chi ha parlato di durata? :)

Ho detto che come tutti gli altri mod rF2 ha il solito problema delle gomme. Mi pare strano che nessuno si accorge del fatto che arrivare alle pressioni minime non basta per avere le temperature centrali ottimali (che rimangono sempre più alte dell'interno gomma anche se si aumenta a manetta le barre antirollio). E come succede qui succede sugli altri mod ISI e quelli wip (vedi la LOLA e la F1 '79).

è vero hai ragione e da un bel po che me ne sono accorto non si riesce a regolare per bene la pressione delle gomme ,alcentro gomma rimane sempre troppo dura non si riesce ad abbassarla di piu

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    7

  • Lu ManiaK

    5

  • jakobdylan

    4

  • marko-mrc

    2

Allora il Barone ed io non siamo totalmente pazzi e se n'è accorto qualcun altro. :asd:
Meno male...non so se agli ISI sono al corrente della cosa...mi auguro di si. :|

Link to comment
Share on other sites

Questa mod mi conferma che rf2 e' un simulatore di saponette.

La guida e' per me assolutamente innaturale, una continua correzione..., la macchina si gira con un filo di gas, manca la sensazione di grip, la frenata fa schifo.

Non riesco in alcun modo a convincermi che una F1 sia realmente cosi', non puo' essere!

Oh, ho girato con l'assetto di default, eh....ovviamente ora mi si dira' che rivoltando l'assetto la macchina cambia, al che io rispondero' come al solito: per me lavorare sull'assetto non deve servire a rendere guidabile una "macchina" che non lo e', per me lavorare si setup deve servire a limare qualche decimo per sfruttarla al limite.

Se le cose non vanno cosi', per me c'e' semplicemente qualcosa che non va...

Comunque sia, sta Marussia non riesco a guidarla per piu' di 7 minuti di fila, la trovo assolutamente irritante!

Link to comment
Share on other sites

Potrebbero "accroccare" la cosa in modo fittizia, tantopiù che siamo ancora in beta, cambiando qualche valore al codice che comanda le gomme...non so se dico eresie irrealizzabili.

Anche perchè penso che dovrebbe essere nei loro interessi farci "guidare" potendo far lavorare bene la gomma.

EDIT: beh certo nessun mod di rF2 è guidabile senza ritoccare nulla. E' umanamente impossibile però si può lavorare su tutto tranne, per l'appunto le gomme, altrimenti non ho notato "svarioni" nelle scalature delle componenti del setup. Purtroppo il baco delle gomme è importante. 10°/15° di temperatura in più rispetto l'interno o l'esterno vuol dire guidare con i salvagente al posto delle gomme.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Potrebbero "accroccare" la cosa in modo fittizia, tantopiù che siamo ancora in beta, cambiando qualche valore al codice che comanda le gomme...non so se dico eresie irrealizzabili.

Anche perchè penso che dovrebbe essere nei loro interessi farci "guidare" potendo far lavorare bene la gomma.

la butto li, magari non è un problema che riguarda direttamente la gomma, ma solo un errore nel rilevare le temperature.. perche se non ricordo male, abbassando la pressione e alzando il camber per cercare delle temperature piu omogenee, non è che ottenevo un miglioramento, sembravano semplicemente sgonfie..

per la marussia son daccordo con 2slow4u, mi ricorda molto la corvette, non si riesce a uscire dalle curve se non a sterzo dritto.. son molto, molto, piu naturali le f1 del 79..

Link to comment
Share on other sites

senza stravolgere più di tanto il setup si riesce ad uscire dalla curva senza controsterzare continuamente.....in Malesya

Link to comment
Share on other sites

Bè aumentando oltre il 50% il differenziale in potenza e rilascio e aumentando i valori (in positivo o negativo) delle barre antirollio fa miracoli rispetto al default. Anche per me è inguidabile ma non è il mio genere di auto quindi non saprei se dico cavolate. Il Feedback c'è. Si sente e, personalmente, mi pare credibile al tatto. Restare in pista e fare un giro lanciato senza avere 200000 giri di gommatura è impossibile. Il grip e la deportanza a basse velocità è bassa secondo me.

In effetti fa innervosire un bel pò provare a guidare questo mod.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

la Marussia è davvero inguidabile faccio fatica scendere sotto 1.40 in malesia quando con la isi master giravo anche sul 1.36.

Link to comment
Share on other sites

la Marussia è davvero inguidabile faccio fatica scendere sotto 1.40 in malesia quando con la isi master giravo anche sul 1.36.

ma sul bagnato l'avete provata, sembra abbia gomme di saponetta, come bisogna agire sul setup?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.