Senna's Mclaren MP4/4 1988 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Senna's Mclaren MP4/4 1988


Alessandro Pollini

Recommended Posts

ciao, ho scaricato il file, ma mi dice che è danneggiato una volta che cerco di estrarlo dall'archivio.. potresti ricaricarlo? grazie in anticipo..

EDIT come non detto, doveva essere un problema mio di connessione..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

A me non me lo fa installare dice che non è possibile installarlo

Link to comment
Share on other sites

a me pure, mi manca clio pc (immagino pace car), anche se il mod ce l'ho e funzia bene..

A me non me lo fa installare dice che non è possibile installarlo

guarda in menage mods, sicuramente te lo mette tra i mod che non puoi installare, tasto destro sul mod, proprieta, info avanzate, ti dice cosa ti manca per farlo funzionare.. a me sto metodo le sta facendo girare in maniera assurda..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

mi manca un sacco di roba ma dove la trovo questi di rf2 hanno rotto non si può andare avanti così era cosi facile rf1 non potevano rimanerlo così questi si stanno scavando la fossa con le loro mani.

Link to comment
Share on other sites

nel loro sito dovresti trovare tutto, ma anche qui su drivingitalia.. la penso come te, non oso immaginare quando le piste e le mod saranno molte di piu.. immagina uno che ha appena preso il gioco, tutto contento, e deve scaricarsi 82 gb di roba solo per poter fare una partita online..

Link to comment
Share on other sites

nel loro sito dovresti trovare tutto, ma anche qui su drivingitalia.. la penso come te, non oso immaginare quando le piste e le mod saranno molte di piu.. immagina uno che ha appena preso il gioco, tutto contento, e deve scaricarsi 82 gb di roba solo per poter fare una partita online..

Puoi linkarmi il loro sito perchè su driving italia mi pare non ci sia tutto.

Link to comment
Share on other sites

Sai che ti dico mi è passata la voglia di installarlo :doh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.