Williams JPH1B FIA F2 by ISI v1.41 - Page 3 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Williams JPH1B FIA F2 by ISI v1.41


Mauro

Recommended Posts

Ci provo e riprovo....ma niente continua a non piacermi e lo spengo subito....spero davvero migliorino le cose anche perchè oltre a quotare tutto quello detto sul discorso fisica, quando passo sopra i cordoli (a qualsiasi velocità) il volante produce una vibrazione fastidiosa che somiglia più a quei rallentatori stradali non saprei come dirlo meglio...boh. Ovviamente niente di tutto questo in altri sim (NetKar, Iracing, Lfs).

La speranza è l'ultima a morire...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    22

  • wajdi

    18

  • Pappagone

    12

  • VELOCIPEDE

    10

Nn sono un portatore della verita ma la F2 la trovo ben fatta e c'sono 2-3persone che dicono il contrario ma il 95% delle persone sul forum delle ISI sono molto soddisfatti della mod!

Poi ragazzi sinceramente nn vi capisco!volete veramente che vi addattate in 2ore ad un mostro come la F2?

Un mio amico che corre sul serio sulle formule minori mi spiegava che lui ci mette ore ed ore per adattarsi alle nuove auto che guida e mi spiegava che le formule sono molto sensibili al setup quindi un setup sbagliato puo rendere la monoposto inguidabile e viceversa!

Poi sul fatto che tu senti il volante tirare al contrario,Io nn l'ho mai notato.Ho solo notato un certo allegrimento del ffb al'apice della curva che pero nn compromette la guidabilita della monoposto che rimane,secondo me e secondo tanti,un ottima mod,

Nn dimenticate che il motore fisico di rF2 è tutto altro che finito e sopratutto il lavoro sulle gomme,come ricordava Tim,è ancora al 60% quindi io ho molta fiducia!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Nn sono un portatore della verita ma la F2 la trovo ben fatta e c'sono 2-3persone che dicono il contrario ma il 95% delle persone sul forum delle ISI sono molto soddisfatti della mod!

Mi sa che non hai contato molto bene...

Poi ragazzi sinceramente nn vi capisco!volete veramente che vi addattate in 2ore ad un mostro come la F2?

Lascia stare i "mostri", qui non si tratta di domare un "mostro", qui si parla di handling ma ancor prima, di feeling trasmesso dal volante.

Per me (e parecchi altri, ripeto, conta meglio), questa F2 non si "sente" al volante, non senti il grip, non senti i trasferimenti di carico, non senti una mazza che fornisca informazioni su quello che l'auto sta facendo.

E come se non bastasse, in curva (in quelle relativamente lente sopratutto), tira pure in direzione sbagliata.

Il volante di una qualsiasi autovettura deve tirare verso il centro, non verso l'esterno.

Come dice giustamente qualcuno, sta F2 si guida praticamente "a vista" e non col ffb, quest'ultimo e' addirittura fuorviante...

Link to comment
Share on other sites

Grip is good. I'm exitting all corners at Palm Beach with throttle floored - even on 2nd gear and default setup
I think it's the nicest car to drive in the game so far
Awesome mod...Ya the steering does feel kinda ungrippy even with a mild tune on the car.. Steering feels light, but Tim if that is how the physics really feel in that car, i'll take your word for it..
To the hard working folks at ISI, you have out done yourself here. This car alone could sell for the

43 dollars I paid for this sim. This is what it must be like to be a pro driver and have access to a true sim.

I have a stock standard, default rF2 setup with a G25 running default setups (no tweaking with the latest update).

I went around Mid Ohio last night with a smile on my dial that is still there this morning.

Link to comment
Share on other sites

Really enjoy driving this beast round PBI, on the limit its very believable after some practice and getting used to it you start to know when the back end is getting loose, dont know what these guys are saying over and over again same people saying same thing starting to bore me. Why do it to your self just move on its obviously not your cup of tea.
For me, the FFB is great (G25), I guess one has to do the right settings. Anyway, it was really fun, I'm very happy with the new addition and looking forward to some amazing races!

Cheers

Questi sono solamente dei post trovati in meno di 2pagine!

Le persone che si la mentano sono gli stessi di sempre(come te)che criticano cmq come quell tipo che si chiama hiohaa che per lui tutto quello che ha NKP è dio e tutto quello che fa ISI è CACCA!!!

Concludo con questo post che riassume quello che penso Io:

I concur, though I do find it rather interesting that the same people over and over find fault and are never satisfied with what they are presented with. Sure there may be some issues with the F2, not that any of us has ever driven one in real life, but all in all I think it is a brilliant representation of what the car is capable of doing
Link to comment
Share on other sites

Great car, had a lot of fun yesterday with it on different tracks. But as other G25/27 owners i feel the same, wheel is just really light which does make quite hard to judge wahts happening when cant really feel much during cornering
What a great car! Thanks alot for the update smile.png
Anyway after an evening testing it I'm still very happy of this F2! It's really a very good car with tremendous FFB and outstanding handling! I must be honest and admit I was about to leave rF2 for another sim but now I'm back and for sure a long time!!!

Thank you very much ISI

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma ognuno libero di esprimere il proprio parere!

rF2 è lontano dal essere perfetto ma ha una base per essere un grande simulatore.Io sono il primo che ammetto i difetti di rF2 e sono tanti e c'sono certe mod,secondo me,completamente sbagliate tipo le Foruma Reanult,la GTR pero Io trovo esaltanti le F1 storiche,la Clio ed la GT4!

Trovo la gestione del ffb nella fase di perdita di aderenza fatto male sopratutto la gestione del oversteering e qui L'ISI hanno tanto da imparare da NKP.

Pero nel fattospecie Io penso che la F2 sia fatta molto bene e trovo il ffb esaltante apparte quando si arriva al apice delle curve lente(quelle in 2°) dove c'è un alleggerimento del ffb ma guidando in maniera pulita e senza strattonare come vanno guidate queste monoposto si puo tranquilamente sentire la macchina!

Link to comment
Share on other sites

nella pagina 17/18/19 del thread ufficiali due utenti (che hanno guidato formule nel reale )

Questo non mi risulta essere vero.

Uno dei due ha postato un video (con l'istruttore accanto) di un track day con lui che guida una vettura a ruote coperte, l'altro non ha mai scritto, a memoria, postami il link se mi sbaglio, di aver guidato in pista nessun tipo di vettura.

Invece ha guidato competitivamente in pista il signor Luciano Bacheta, che infatti è in testa alla classifica della Formula Two di quest'anno e che ha testato e approvato la vettura virtuale per conto del management della Formula Two, assistito da un loro ingegnere.

No, non sto postando alla disperata ricerca di nuovi utenti, da parte mia e di ISI sarà moooolto difficile leggere hype, ma giusto per precisare quanto mi risulta dopo aver letto il thread ufficiale.

Per la cronaca, il rapporto tra favorevoli e contrari, al momento, sembra essere di 9 a 1.

Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

nella pagina 17/18/19 del thread ufficiali due utenti (che hanno guidato formule nel reale )

Questo non mi risulta essere vero.

Uno dei due ha postato un video (con l'istruttore accanto) di un track day con lui che guida una vettura a ruote coperte, l'altro non ha mai scritto, a memoria, postami il link se mi sbaglio, di aver guidato in pista nessun tipo di vettura.

Invece ha guidato competitivamente in pista il signor Luciano Bacheta, che infatti è in testa alla classifica della Formula Two di quest'anno e che ha testato e approvato la vettura virtuale per conto del management della Formula Two, assistito da un loro ingegnere.

No, non sto postando alla disperata ricerca di nuovi utenti, da parte mia e di ISI sarà moooolto difficile leggere hype, ma giusto per precisare quanto mi risulta dopo aver letto il thread ufficiale.

Per la cronaca, il rapporto tra favorevoli e contrari, al momento, sembra essere di 9 a 1.

Quotone amico cmq vedo e leggo orami dei pregiudizi delle stesse persone qui e di la!sembra che loro capiscono piu di fisica che L'ISI che ha inventato i simulatori serie per pc all'improvviso sono diventati degli imbecilli.

andate a giocare il vostro NKP(che sembra essere il dio dei simulatore e dove c'è un intergralismo eccessivo da parte dei racers di questo simualatore mai visto in precedenza)

Link to comment
Share on other sites

Per la cronaca, il rapporto tra favorevoli e contrari, al momento, sembra essere di 9 a 1.

Milioni di mosche si posano tutti i giorni sulla cacca, cio' non implica che sia buona.

Forza Motorsport (per dirne uno) conta un numero di utenti che e' "n" volte quello di tutti i simulatori messi insieme.

Dovrei dedurre che Forza Motorsport e' migliore di iracing (per citarne uno)?

In quanto a te, lo "squadrista" ti chiede:

Perche' quando qua dentro qualcuno ha bisogno di supporto su rf2 tu non esisti ma arrivi prontamente a parare il c...o a ISI non appena gli argomenti si spostano in una certa direzione? Ti pagano?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.