F1 2012 by F1Ligue - Page 2 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2012 by F1Ligue


Alessandro Pollini

Recommended Posts

Concordo in pieno.......d'accordo che si parla di beta ma se queste sono le premesse siamo ben lontani dal sperare in un simulatore migliore di rfactor 1 .....ma poi il pilota che guida una f1 è legato dalle cinture quindi quando frena non va avanti di un metro con la testa.....a me sembra che nessuno si sia preso la briga di entrare in una macchina da corsa e di girare in pista dal vero.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Alessandro Pollini

    11

  • Lu ManiaK

    3

  • tonio

    2

a me sembra che nessuno si sia preso la briga di entrare in una macchina da corsa e di girare in pista dal vero.

...questa e' davvero una perla, me la segno! :asd:

Link to comment
Share on other sites

a me sembra che nessuno si sia preso la briga di entrare in una macchina da corsa e di girare in pista dal vero.

...questa e' davvero una perla, me la segno! :asd:

hihihihihihihihiih:-)

Link to comment
Share on other sites

.....a me sembra che nessuno si sia preso la briga di entrare in una macchina da corsa e di girare in pista dal vero.

To sbagli, ho due amici che corono realmente. Uno di questi ha testato anche in F1 e l'altro corre con le GT con la Aston MArtin dbrs9 !!!

rF2 da davvero schifetto ad oggi e per questo io ho chiesto i soldi indietro.

Edited by tonio
Link to comment
Share on other sites

.....a me sembra che nessuno si sia preso la briga di entrare in una macchina da corsa e di girare in pista dal vero.

To sbagli, ho due amici che corono realmente. Uno di questi ha testato anche in F1 e l'altro corre con le GT con la Aston MArtin dbrs9 !!!

rF2 da davvero schifetto ad oggi e per questo io ho chiesto i soldi indietro.

e il primo rfactor a questi 2 amici non gli fa schifo ??

ps. non voglio essere provocatorio ,io non l ho neanche preso rfactor 2 , ci tengo a sapere cosa dicono chi corre per davvero

Link to comment
Share on other sites

Guest piero71

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: RF2!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma davvero pensano di commercializzare un prodotto così scadente. Io non lo vorrei nemmeno regalato. Vero che è una beta, ma 4 anni di sviluppo e partoriscono una beta simile, vuol dire che sono messi male............

Se queste sono le premesse, lunga vita a Rfactor1 :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.