[Rf2] Gp2 2011 Mod By Simoneser E Sprengo Disponibile! - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Rf2] Gp2 2011 Mod By Simoneser E Sprengo Disponibile!


simoneser

Recommended Posts

Ecco a voi il primo mod per rF2!: http://bit.ly/zrhAde

Features:

Tutte e 12 le scuderie, 24 piloti di inizio stagione

Nuove icone, gomme, loghi, caschi e molto altro.

Simoneser: converter 3d, caschi, stagione, scuderie, piloti.

Spreng: fisica, Icone

Consiglio per la Fisica: se vi risulta non troppo fatta bene o inguidabile (quasi totale assenza di tc e abs) copiatevi la fisica della Formula Historic 1967

Non mi resta che dirvi Buon Divertimento! Si spera che migliorerà proporzionalmente a rF2! biggrin.png

Screen:

62584239.th.jpg

P.S.:

Tempo Realizzazione mod: 3 ore tongue.png

Edited by simoneser
Link to comment
Share on other sites

Non è che son tanto contento di questo... mi piacerebbe che la qualità dei mod di rf2 sia mediamente più alta di rf1 e conversioni fatte al volo tanto per dire siamo stati i primi mi puzzano... e spero non sia un trend generale

I mod sono un valore aggiunto se fatti con passione e cura dei dettagli, ( il mio è un commento di perplessità generico non conosco la bontà del lavoro in oggetto! ) e comunque vi ringrazio per averlo reso disponibile da provare

almeno testiamo l'ambaradam ciccim coccom ghghg

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmhhhh può essere che sia stato editato dopo forse, io lo ho scaricato! :thumbsup:

Acerbo...ma promette benissimo credo :wub:

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm butto lì un'idea...per aiutare lo sviluppo del mod si potrebbero prendere 2 piccioni con una fava.

Un mini-champ da 3 garette per tirare su un po'di opinioni sulla fisica e per organizzare possibilmente il primo campionato con rFactor 2.

Che dite? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.