Licenza Nissan per Assetto Corsa - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Licenza Nissan per Assetto Corsa


corrado66

Recommended Posts

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sniperwave

    9

  • Patcha

    8

  • Robbiexsstar

    6

  • Marco Erc

    3

La corvette e la Nissan stradali saranno gratuite e arriveranno dopo la 1.0. Le 2 versioni da gara saranno incluse nel dlc a pagamento del Nurburgring previsto per settembre

Veramente nel comunicato c'è scritto che la GT-R Nismo sarà inclusa in un futuro upgrade del programma, mentre la GT-R Nismo GT-3 si sposa perfettamente con il Nordschleife quindi verrà rilasciata a settembre con il DLC.

Il Dream Pack di settembre include anche le Nissan, quindi facendo 2+2 nessuna Nissan verrà rilasciata gratuitamente con la v 1.0.

Non ho detto che vengono rilasciate con la 1.0 ma dopo la 1.0, che potrebbe essere chissà quando. Riguardo alla frase "la nismo sarà inclusa in un futuro aggiornamento di AC" in effetti non è chiaramente specificato se questo aggiornamento sarà gratuito o a pagamento. In effetti sul comunicato della Corvette è specificato che la versione stradale sarà un futuro "free upgrade of assetto corsa", mentre per la nismo scrivono solo "upgrade of assetto corsa". Mah, faccio prima a chiederlo a Massarutto su Facebook a sto punto :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me per upgrade intendono sempre roba free (stile patch, insomma).

Poi, ovvio, è solo una mia interpretazione.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me per upgrade intendono sempre roba free (stile patch, insomma).

Poi, ovvio, è solo una mia interpretazione.

Anche io lo interpreto cosi

Link to comment
Share on other sites

Secondo me per upgrade intendono sempre roba free (stile patch, insomma).

Poi, ovvio, è solo una mia interpretazione.

 

Possibile interpretazione, ma visti i precedenti, direi che è meglio tradurre in maniera prudente.

Hanno scritto di un upgrade futuro e nulla di più.:wink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.