Abarth 500 SS e Magione annunciati ufficialmente - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Abarth 500 SS e Magione annunciati ufficialmente


Uff

Recommended Posts

Intanto complimenti a stefano & soci, continuate cosi bel lavoro, volevo sapere se sarà implementata ancora la ABARTH 500 ASSETTO CORSE di NKP e solo quella di serie?! grazie

Link to comment
Share on other sites

ammazza stavo per comprarmi netkapro, ma aspetto questo gioiello , paura veraaa! :thumbsup:

Vedi che tutti i proventi di netkar e in parte di FVA vengono investiti dalla Kunos per acquistare licenze e sostenere tutte le spese per Assetto Corsa.

quindi il mio consiglio è di acquistare comunque netKar anche perchè vale tutti i 14.90 euro e in più si finanzia automaticamente il prossimo capolavoro di Stefanon e soci.

Link to comment
Share on other sites

ammazza stavo per comprarmi netkapro, ma aspetto questo gioiello , paura veraaa! :thumbsup:

Vedi che tutti i proventi di netkar e in parte di FVA vengono investiti dalla Kunos per acquistare licenze e sostenere tutte le spese per Assetto Corsa.

quindi il mio consiglio è di acquistare comunque netKar anche perchè vale tutti i 14.90 euro e in più si finanzia automaticamente il prossimo capolavoro di Stefanon e soci.

grazie Toni, e' assolutamente cosi'.

Link to comment
Share on other sites

ammazza stavo per comprarmi netkapro, ma aspetto questo gioiello , paura veraaa! :thumbsup:

Vedi che tutti i proventi di netkar e in parte di FVA vengono investiti dalla Kunos per acquistare licenze e sostenere tutte le spese per Assetto Corsa.

quindi il mio consiglio è di acquistare comunque netKar anche perchè vale tutti i 14.90 euro e in più si finanzia automaticamente il prossimo capolavoro di Stefanon e soci.

grazie Toni, e' assolutamente cosi'.

ok messo nella lista spese di questo mese ;-)

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho comprato NetkarPro per dare il mio piccolo contributo al progetto e sarebbe bello avere una beta chiusa, per i possessori del gioco, quando sara possibile ovviamente.

Vorrei inoltre richiedere un paio di feature a cui sarei interessato..... :)

Penso che come molti la quantita di tempo che possiamo dedicare sia minima quindi alcune scorciatoie o aiuti sono ben accetti almeno per me. Traiettoria e velocita dinamica per poter girare anche se non si conosce il tracciato e telemetria in tempo reale mentre si gira visto che e' divertente anche cimentarsi con i set-up senza dover guardare noiosi grafici.

Chiudo augurandovi un buon lavoro.

Link to comment
Share on other sites

da quanto aveva detto kunos da qualche parte ora che le feature verranno prese in considerazione dagli sviluppatori ne dovrà passare di acqua sotto i ponti......

in ogni caso sarebbe bello se fosse possibile forzare setup fissi via server per organizzare campionati a setup fisso!!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.