Jump to content

problema SLi-Pro e cartella Plugin


miky731

Recommended Posts

Ti consiglio vivamente di  ripartire da pulito ....... è un altro Mondo.

Inoltre ci vogliono solo 15 min.  (copiati la cartella Packages)

 

 

nb:   dopo che hai reinstallato , elimina il contenuto delle cartelle : CBash \ Shaders ( si trovano in rFactor2\UserData\Log)  .

nb2 : oppure aspetta qualche giorno che esce la nuova bulid, così riparti lindo,lindo  

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio vivamente di  ripartire da pulito ....... è un altro Mondo.

Inoltre ci vogliono solo 15 min.  (copiati la cartella Packages)

 

 

nb:   dopo che hai reinstallato , elimina il contenuto delle cartelle : CBash \ Shaders ( si trovano in rFactor2\UserData\Log)  .

nb2 : oppure aspetta qualche giorno che esce la nuova bulid, così riparti lindo,lindo  

 

Hummm....ma quando dovrebbe uscire la nuova Build?

Diciamo che non ho fretta, devo però aver tutto pronto per giovedì 25 settembre....se si ha una data certa di qua a pochi giorni aspetto, se no stasera vado di eliminazione e istallo da nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Allora...arieccomi ahahahhaha

Ho scaricato l'ultima Build e ho provato ad istallarla sopra quella che avevo...niente da fare non funziona.

Ho disistallato e istallato l'ultima Build, poi caricato qualche mod e pista, messo il DLL nella cartella Plugin dentro Bin64 e non funziona.

Ho messo la DLL  nella cartella Plugin dentro Luncher e non funziona.

Ho provato ad istallare la DLL dallo SliMAx3 ma niente da fare, la istalla, mi scrive istallata correttamente ma non funziona.

Ragazzi non c'è verso di far andare lo SliPro.....ma a voi funziona?

 

Ieri sera ho provato anche il Butt e niente da fare, lancia il gioco ma poi crascha il SimVib.

 

Come ultima prova ieri sera ho lanciato dal SimVib una Mod di rFactor1 e funziona tutto perfettamente, sia SliPro che Butt

 

PS: Non so più cosa fare, solo rF2 non funziona, tutti gl'altri giochi van bene.

Link to comment
Share on other sites

Ehi ciao

 

Ma quando installi la build pulita, provala senza Mod , metti solo pista ufficiale ISI, Vettura uff.. ISI.

Per il plug  trova la versione aggiornata (Dll 64bit)  se non la trovi fai partire rFactor a 32bit e fai il test se funziona la plug con la Dll a 32 bit , penso la vecchia che avevi

Fai qualche test, se no non si capisce dove sta l'errore.

 

nb: per far partire a 32bit guarda nel launcher \ advanced , metti la flag al 32bit ( rimetti la Dll a 32bit però neh??!) poi va messa solo in Bin 64\Plugins...se invece è 32bit ,in Bin32\Plugins

 

 

ahhh , se hai solo un tipo di Dll , mettile sia in Bin32 che in Bin64 .....vedrai che va  :thumbsup:

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Ciao ;-)

Si si uso e istallo solo roba ufficiale ISI, anche perché mi pare d'aver visto che funziona meglio, se si usa ad esempio auto ISI e pista moddata non si comporta bene (almeno da quel che ho visto e provato io "F1 ISI su pista Singapore RFT").

 

Leggendo un po' in giro secondo me stasera appena arrivo a  casa devo vedere e fare:

1) che abbia lo SliMax aggiornato alla 3.4.1

2) come dici tu, aver la DLL a 64bit (nello SliMax attuale ho solo un tipo di DLL).

3) ecco, e poi non ho ben capito come far partire il gioco a 32 o 64bit, io non ho toccato nulla, però stamane leggevo di gente che cambiava nome all'eseguibile di rFactor.

4) Dove dici Tu nel Luncher e poi nella sezione ADVANCED non ho toccato nulla, (vedo che ci sono stringhe da spuntare ma onde evitar danni ho lasciato tutto comè).

5) ma è un problema che non ho istallato rF2 su "C" ma in un secondo SSD?

6) è normale che nonostante ieri abbia disistallato tutto, poi quando ho istallato la BUILD nuova mi ha dato subito la licenza ok senza che facessi nulla?...dove diavolo la presa? :dente:

Link to comment
Share on other sites

2) come dici tu, aver la DLL a 64bit (nello SliMax attuale ho solo un tipo di DLL).

Premettendo che non so neanche cosa sia sto Slipro :asd:, e' determinante che il plugin, qualunque esso sia, sia quello giusto per l'eseguibile del gioco.

Se rf2 lo usi in versione 64bit (di default parte cosi'), DEVI usare un plugin a 64bit, se usi invece l'eseguibile a 32 bit, ti serve anche il plugin a 32bit.

 

3) ecco, e poi non ho ben capito come far partire il gioco a 32 o 64bit, io non ho toccato nulla, però stamane leggevo di gente che cambiava nome all'eseguibile di rFactor.

No, no...attualmente non devi rinominare nulla!

Si faceva in una vecchia build, la prima uscita col supporto al 64 bit.

Attualmente il sim parte di default in modalita' 64bit, se vuoi passare alla 32 bit, vai nelle opzioni avanzate del launcher e trovi la voce su cui mettere la spunta.

 

5) ma è un problema che non ho istallato rF2 su "C" ma in un secondo SSD?

Assolutamente no.

 

6) è normale che nonostante ieri abbia disistallato tutto, poi quando ho istallato la BUILD nuova mi ha dato subito la licenza ok senza che facessi nulla?...dove diavolo la presa? :dente:

Certo, e' normalissimo.

Quando hai registrato la tua copia, hai installato automaticamente la licenza, e quella resta li...non e' che ad ogni build devi riattivare (e ci mancherebbe pure!)

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Ciao, allora io ho un simrace deluxe e come software lo slimaxmanager III, devi scaricare l'ultima release il 3.4.1 che gira a 64 bit e vedrai che tutto funziona, unica cosa , io uso anche il GID che però gira solo a 32 bit  quindi o viaggi a 64 bit e ti funziona il display o a 32 bit (con il flag 32 bit nel launcher/advanced) e ti funziona solo il GID, per ora è così almeno fino a quando non faranno il GID a 64 bit

ciao

Link to comment
Share on other sites

ragazzi....ci siamo :thumbsup:

Allora, il problema è che ho lo SliMax ancora in versione 3.3.2...quindi ho fatto la prova da voi consigliata, ho spuntato nel luncher il 32bit, istallato la DLL nella cartella Plugin dentro Bin32 e funziona...anche il Simvib funziona.

Come avevo letto stamane entrambi han un bel ritardo prima di partire, in gioco mi appare l'icona della presa di corrente in alto a sinistra e dopo qualche secondo si avvia sia lo SliPro che il Buttkiccher :laugh:

Qui da casa non mi fa aggiornare lo SliMax ne andare sulla pagina eKsimracing, mi dà errore (credo dipenda dall'IP della mia connessione che dev'esser cambiato in dinamico o qualcosa del genere).

Cmq dai, grazie a tutti, è stata dura ma con il vostro aiuto ho risolto  :brum:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.