Assetto Corsa - Development Update 0.10 - Page 35 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.10


speedpn

Recommended Posts

io ho capito quello che dice Bruno e mi trovo d'accordo, in pratica se scrivo che il mio gioco alla versione 1.0 avrà alcuni parametri io basta che li dò, ma non significa che devono essere perfetti....posso provare a correggerli dopo.

Come ha scritto bene, l'AI c'è, il MP anche, piste e auto ci sono....manca la carriera, 2 piste e forse qualche auto ma poi il gioco sarebbe alla 1.0

Non c'è scritto da nessuna parte che deve funzionare bene :shifty:

 

io se devo dare un giudizio ho usato l'AI l'altra sera prima della gara vecchietti hehe...bè al max livello era come girare soli, ho fatto la pole e staccati subito...per me così AI non è accettabile visto che sono un fermo, come si comportano in lotta non lo so...chi li ha visti hehehe

MP al limite della sufficienza, impossibile fare gare (10giri non li considero GP), regole assenti, molte cose sono ancora arcade (semafori - freccette ecc ecc), microlag, non si capisce chi hai davanti cosa faccia con le ruote storte ecc ecc.

 

In pratica per me al momento il gioco non è accettabile e difatti non lo uso (sto facendo campionati altrove)....spero sistemino ma di cose ce ne sono tante, forse troppe per pensare si risolvino in pochi mesi. Fatte ste 2 garette qui su Driving per me AC finisce nel dimenticatoio fino a data da destinarsi. Seguirò gli sviluppi sperando in cose positive ma anche per l'autunno prevedo di correre con altro.

 

Rispetto il pensiero di Nexus7 che è contento così...ma ognuno di noi ha esigenze diverse e quindi van rispettate tutte le campane, io potrei ripetere la sua frase, gioco e corro con altro Sim perché AC non ha nulla per farlo.

Che poi in un futuro possa diventarlo quello non lo sappiamo, mica abbiamo la sfera di cristallo, i confronti van fatti con quel che si ha oggi sottomano...se no allora possiam dire che un domani anche PJC o rF2 o pinco pallino può esser il simulatore definitivo.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    13

  • kiko76

    13

  • Uff

    12

  • skyscr3am

    11

Top Posters In This Topic

:doubt:

 

E chi sei?

 

 

Idem.

E la cosa può solo migliorare anche se molti non fanno caso a questo punto importante.

 

Sembra ad alcuni che faccia più fico sparacchiare critiche e visioni nere del futuro a destra e a manca.

Bah, la cosa non mi tocca. Io devo ancora avere la un altro sim quello che mi da AC e tanto mi basta.

guarda che ci conosciamo ed anzi corriamo pure insieme SU ASSETTO CORSA,questo per me pero' non vuol dire avere i cinghiali sopra gli occhi eh

 

:doubt:

 

E chi sei?

 

Comunque non ho gli elefanti davanti agli occhi, ho detto che mi faccio gare molto soddisfacenti e che la cosa può solo migliorare.

Per il resto la marea di bugfix e miglioramenti che ci sono da fare sono fuori discussione. Proprio oggi stavo pensando che ci vorrebbe nella prox update un qualcosa che risvegli un pò l'entusiasmo che vedo sta calando, non solo a me.

Tipo una Trento-Bondone, una Ferrari GT3 o simili, qualche miglioramento tangibile alla AI e alle collisioni ... cose così ...
:wave:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se tutti apprezzassero o disprezzassero il gioco in silenzio sarebbe meglio. Cioè a che pro promuoverlo o bocciarlo? Sta cosa mi sfugge, dalle mie parti si dice che sembriamo i ciechi che fanno a bastonate....

Link to comment
Share on other sites

Guest vulcano

:doubt:

 

E chi sei?

 

 

Idem.

E la cosa può solo migliorare anche se molti non fanno caso a questo punto importante.

 

Sembra ad alcuni che faccia più fico sparacchiare critiche e visioni nere del futuro a destra e a manca.

Bah, la cosa non mi tocca. Io devo ancora avere la un altro sim quello che mi da AC e tanto mi basta.

guarda che ci conosciamo ed anzi corriamo pure insieme SU ASSETTO CORSA,questo per me pero' non vuol dire avere i cinghiali sopra gli occhi eh

 

:doubt:

 

E chi sei?

 

Comunque non ho gli elefanti davanti agli occhi, ho detto che mi faccio gare molto soddisfacenti e che la cosa può solo migliorare.

Per il resto la marea di bugfix e miglioramenti che ci sono da fare sono fuori discussione. Proprio oggi stavo pensando che ci vorrebbe nella prox update un qualcosa che risvegli un pò l'entusiasmo che vedo sta calando, non solo a me.

Tipo una Trento-Bondone, una Ferrari GT3 o simili, qualche miglioramento tangibile alla AI e alle collisioni ... cose così ...

:wave:

ma magari  :thumbsup:

sai,a me piace ac ma non so come si possa definire "funzionante" l'ai o il multi,tu giri con alcuni ragazzi alla sera,sempre belle garette,massima sportivita',server ottimo,poco lag prova a mettere ruota in un server libero,e' impossibile girarci,lag mostruoso,poi vista la mancanza di penalita'/danni e contatti ancora in alto mare ti arrivano addosso a mo di " vabbe' non mi impegno a frenare tanto arrivo forte alla prima staccata  ed uso lui come sponda" c'e' di tutto,discorso diverso se si gira con amici che rispettano gli altri o in qualche lega privata etc 

c'e' ancora molto da sistemare cio' non toglie che ac mi piaccia 

Link to comment
Share on other sites

0.15

- Editor released and available as a tool for everyone

- acServer bugfixing

- Physics & time-related fixes

- Fixed AI setup loading

- Setup Debug follows the currently focused car

 

0.10.4

- Launcher: changes for better Steam overlay integration

- Launcher: fixes for certain situations that could cause a crash on exit.

Link to comment
Share on other sites

 

nell'universo dove io é da circa 4 settimane che faccio gare a ripetizione in multi e mi diverto come un matto. Ogni c'é qualche laggettino, c'é da sistemare roba, ma ripeto, mi diverto come un bambino e ho fatto battaglie e gare epiche  :thumbsup:

ah,quindi fammi capire,siccome tu e' da 4 settimane che giri e ti diverti tutto funziona bene?

ed io che ieri sera ho messo piede  fuori dal gruppetto dove corro di solito e sono sopravvissuto 1 sola curva allora posso dire che  va tutto male?

oppure hai ragione tu perche' tu sei tu?  :hihi:

 

 

vabbé non é che corro da solo, di solito ci sono altre 15 persone insieme a me. Comunque dai la chiudo qui son discorsi futili

Link to comment
Share on other sites

Guest vulcano

 

 

nell'universo dove io é da circa 4 settimane che faccio gare a ripetizione in multi e mi diverto come un matto. Ogni c'é qualche laggettino, c'é da sistemare roba, ma ripeto, mi diverto come un bambino e ho fatto battaglie e gare epiche  :thumbsup:

ah,quindi fammi capire,siccome tu e' da 4 settimane che giri e ti diverti tutto funziona bene?

ed io che ieri sera ho messo piede  fuori dal gruppetto dove corro di solito e sono sopravvissuto 1 sola curva allora posso dire che  va tutto male?

oppure hai ragione tu perche' tu sei tu?  :hihi:

 

 

vabbé non é che corro da solo, di solito ci sono altre 15 persone insieme a me. Comunque dai la chiudo qui son discorsi futili

 

beh,non e' che sono il solo ad aver problemi,di solito  in qualsiasi forum del globo vedo 3/4 delle persone che scrivono che ne hanno,ma dai la chiudo qui,son discorsi futili quello che conta e' quello che dici te

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.