Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22 - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


Uff

Recommended Posts

...., con l'uscita della F458 S3 ara stato detto che era praticamente una GT2 senza alettone. Altro non ricordo...

Aris diceva che la F458 S3 è molto simile alla Challenge che c'era in FVA, cioè a quella che ha corso il Challenge fino al 2013 (non EVO per inetndersi). Questo a chi, come me, non si dava pace che in AC ci fosse la 458 stradale e non la Challenge :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    21

  • PandaR1

    15

  • kiko76

    15

  • TurboGigi

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io spero nella'introduzione della possibilità di creare auto a trazione integrale

Edited by mandymarck
Link to comment
Share on other sites

 

...., con l'uscita della F458 S3 ara stato detto che era praticamente una GT2 senza alettone. Altro non ricordo...

Aris diceva che la F458 S3 è molto simile alla Challenge che c'era in FVA, cioè a quella che ha corso il Challenge fino al 2013 (non EVO per inetndersi). Questo a chi, come me, non si dava pace che in AC ci fosse la 458 stradale e non la Challenge :biggrin:

 

Azz, è vero!!!

Ricordavo un pò di info qua e là e ho fatto un collage mentale e questa mega cazzol@ è il risultato!! :doh:  :asd:  :figo:

Link to comment
Share on other sites

 

Si comincia con questa.

 

Introducing Mercedes-Benz SLS AMG: Assetto Corsa Steam Early Access: get it now at http://store.steampowered.com/app/244...

www.assettocorsa.net

Music by Luigi Bozzolan

 

This post has been promoted to an article

 

 

Ecco a 0.10 si può già osservare quanto sarà sottosterzante quest'auto!.....scherzo eh! :bleh:

 

Francamente mi ero anche dimenticato che i kunos avessero la licenza Mercedes!..... ma si sa che auto sono previste?..... visto che nel dlc ci sarà la nordschleife mi aspetto l' e190 DTM che mi entusiasmerebbe molto più che una SLS....

 

Comunque ogni nuovo mezzo è ben accetto! proverò a domarla!.. magari poi come la mp4 mi piacerà anche!... dopo un bel pò di pratica!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.