AC arriva su console nel 2016 - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Uff

Recommended Posts

2016 può essere pure Dicembre a quanto ne sappiamo.....credo ci sia tutto il tempo per migliorarlo su PC e fare un buon porting su console

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    12

  • atchoo

    12

  • MaoZeTung

    4

  • Petrarca

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Auguri a Kunos: così faranno parecchi soldini in più per continuare a sviluppare un titolo che nella versione pc sarà sempre migliore.

Poi nessuno menziona le nuove auto già pronte che si vedono nel video? P4-5 2012, Countach 500, R8 LMS Ultra, GTR, AE86, prototipo?, F1 Ferrari, Sport quattro ... :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Ma quella del video non è la ferrari F1 2013? Una V8 ringraziando il cielo, meno male.

 

Comunque sono contento per loro, se sistemeranno a dovere la modalità Carriera e le altre modalità single player, insieme all'AI e al multiplayer, possono davvero avere successo su console, considerando che, nel frattempo, arriveranno anche più contenuti.

Per i contenuti spero che inizino a considerare qualche pista in più però. Ci sono un sacco di belle piste europee dove il laserscan sarebbe veramente gradito, tipo Digione, Portimao, Oulton Park, Rudskogen, A1-Ring.

Link to comment
Share on other sites

Non mi è chiaro come i complottisti/pessimisti pensano che vada la cosa: patch su Pc nel 2016 per rendere arcade le nostre copie di Assetto?  :thumbsup:

 

A me fa piacere, su Console non può sicuramente avere gli stessi contenuti di adesso in fatto di rifinitura, quindi spero che sviluppino di là e copino di qua (a meno che non lo facciano prima, speriamo di sentire buone nuove all'E3)

Link to comment
Share on other sites

Io sono veramente contento  di questa notizia , perché sarà di certo sempre più un confronto fra i vari titoli diciamo " più professionali che game " di simulazioni di guida.

 

E nel 2016 magari arriverà anche GT7 , tanto discusso dopo il GT6 ma tanto atteso anche dal sottoscritto, che volutamente ha evitato di acquistarlo.

Link to comment
Share on other sites

La cosa importante è che la versione PC evolva nelle aree dove ora è più carente, magari prima del 2016.

Certo è che 505 Games non credo si occuperà di convertire il codice di Assetto Corsa per le due console Next Gen, ma pubblicherà soltanto il titolo. Giusto?

Detto questo, toccherà a Stefano & soci occuparsi della conversione e ottimizzazione. Immagino che in questo caso abbiamo assunto nuovo personale.

 

Io non mi preoccupo. I profeti dell'Apocalisse della simulazione in favore di un arcadozzo, stanno un pò esagerando ehehe

I problemi veri sono il multiplayer e l'AI, che così come sono su console non possono essere presentati.

Comunque di tempo ne hanno per sistemare i bug.

Link to comment
Share on other sites

Non mi è chiaro come i complottisti/pessimisti pensano che vada la cosa: patch su Pc nel 2016 per rendere arcade le nostre copie di Assetto? :thumbsup:

A me fa piacere, su Console non può sicuramente avere gli stessi contenuti di adesso in fatto di rifinitura, quindi spero che sviluppino di là e copino di qua (a meno che non lo facciano prima, speriamo di sentire buone nuove all'E3)

A me ad esempio frega un cacchio che rilasciano su console, si è sempre saputo tra l'altro.

Dispiace solo che continuino con la politica del pacchetto scintillante che fa da specchietto per le allodole, ma dal core gravemente mancante.

L'importante è sempre vendere più copie possibile, longevità ed AC IMO non vanno affatto d'accordo. Già me li immagino milioni di giocatori abituati alla serie GT o FM spendere più di 15 min su AC... Però si eh, possiamo continuare a "sperare" che AC diventi un GIOCO più completo per attirare più consolari.

Chissà a che altezza è nella priority list simulare lo stallo del motore, quando al 99,9% dei consolari non passa manco per l'anticamera del cervello disattivare la frizione automatica.

Edited by Petrarca
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente lato hardcore verrà fatto poco o nulla da ora in avanti, la buona notizia è che sicuramente verrà potenziato e reso più coinvolgente la struttura del gioco e nn escluderei qualche chicca tipo meteo variabile. Alla fine il progetto avrà un nuovo slancio nuovi stimoli e nuovi investimenti non vedo cosa abbiamo da perdere considerato che ormai lato pc le vendite ristagnano e sicuramente non sarebbero arrivati grosse novità (stallo motore, usura freni,falsa partenza, temperatura motore ecc.)

Link to comment
Share on other sites

lascio qui le 4 idiozie che avete scritto poco più sopra, evidentemente senza leggere con attenzione l'annuncio, prima pensare e informarvi, cosi ho modo di rispondervi: a quanto pare sarà 505 Games ad occuparsi di AC su console, cosi che la Kunos potrà continuare a lavorare alla versione PC, tanto è vero che già all'E3 saranno annunciate novità proprio per PC. Chi poi fa polemiche (inutili) sul prezzo pc, farebbe bene ad informarsi sui prezzi dei giochi per console.

Da questo momento chi vuole continuare con le fesserie può farlo sul forum Ring, perchè qui non tollererò alcuna fesseria. Sopporto tutto, tranne la stupidità.

 

LA 505 Games è una casa di produzione di videogiochi italiana nata nel 2006. Pubblica giochi per PlayStation 2PlayStation 3WiiXbox 360Nintendo DSNintendo 3DSPSP eWindows, e in precedenza per Game Boy AdvancePlayStation e Xbox.

A quanto pare Aris ha detto che il porting lo stanno facendo all'interno della Kunos.

Link to comment
Share on other sites

felice di assicurarmi anche una copia x PS4, almeno magari ritrovo qualche amico che non riesco a portare sul computer!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.