F1RFT 2012 - Page 12 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1RFT 2012


Guest alfagolf

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno!

Io non ho la versione originale di rfactor.

Quindi non c'è modo di far funzionare kers e drs giusto?

A presto

Complimenti, il miglior primo post che abbia mai letto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    34

  • VELOCIPEDE

    23

  • sderenno

    16

  • Giuly Driver

    15

l ho provato e mi e venuto qualche dubbio sul fatto che sia realmente un mp ...ho salvato un assetto fatto con la red bull e poi l ho usato su altre vetture....risultato! sicuramente le velocita massime sono diverse!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi buongiorno!

Io non ho la versione originale di rfactor.

Quindi non c'è modo di far funzionare kers e drs giusto?

A presto

Sul sito della casa madre c'è una promozione. Approfittane. Io l'ho acquistato pochi giorni fa a 23,99 euro.

Link to comment
Share on other sites

ci saranno anche i meccanici dell epoca diversi per ogni squadra? dalla serie anche l occhio vuole la sua parte...hihihihi grazie ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi buongiorno.

Ho letto i messaggi carini nei miei confronti.

Forse mi sono spiegato male... io ho rfactor da 2-3 giorni. Ho installato la versione di prova. Che ho ucciso qualcuno per caso?

Volevo solo chiedere qualche consiglio a qualcuno che ne sa più di me.

Scusate se vi ho disturbato...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi buongiorno.

Ho letto i messaggi carini nei miei confronti.

Forse mi sono spiegato male... io ho rfactor da 2-3 giorni. Ho installato la versione di prova. Che ho ucciso qualcuno per caso?

Volevo solo chiedere qualche consiglio a qualcuno che ne sa più di me.

Scusate se vi ho disturbato...

ciao..spero di esserti utile nel dirti che la tua e una cosiddetta demo(versione di prova) e cosi come in qualsiasi "gioco" non avrai la possibilita di fare nessuna implementazione...ti dovrai SOLO attenere a cio che ti offre la demo, la quale normalmente si discosta parecchio dalla versione finale .

ragaz... ho impostato una gara in malesya, con 20 vetture, problemi zero ma si avverte un rumore fastidiosissimo ! continuo! tipo martello pneumatico! ce un modo per toglierlo! non mi ricordo pero quale! dovrebbe essere un file da cambiare! grazie ciao......comunque mod fatta molto bene!

Link to comment
Share on other sites

scusate ma voi il drs e il kers sulle auto ai funge ?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi buongiorno.

Ho letto i messaggi carini nei miei confronti.

Forse mi sono spiegato male... io ho rfactor da 2-3 giorni. Ho installato la versione di prova. Che ho ucciso qualcuno per caso?

Volevo solo chiedere qualche consiglio a qualcuno che ne sa più di me.

Scusate se vi ho disturbato...

Senza offesa ma tu se vunto a chidere qui il crack del gioco.............per me è una presa per i fondelli

Link to comment
Share on other sites

scusate ma voi il drs e il kers sulle auto ai funge ?

Immagino che, avendo rilasciato la versione MP (Multy Player), il DRS e il KERS siano solamente attivabili da giocatori umani.

Può darsi che in futuro rilascino anche la versione offline....

Link to comment
Share on other sites

é uscita una nuova versione della dll RFT per far funzionare il Kers. http://www.mediafire.com/?xhqxbtxrjwlt39q

Io ho la versione originale uscita da poco, col nuovo sistema di pagamento, ma con questa va in crash.

Pure io ho la versione originale acquistata in download e con Product Key. Se uso il rfactor.exe della MOD mi chiede un Activation Code (prova d'acquisto).....ma questo codice è diverso dalla Product Key ricevuta e non riesco ad attivarlo.

Se uso il rfactor.exe già attivato il gioco mi va in crash, sia con la .dll FRT della MOD che con quest'ultima.

Tu hai combinato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.