Old Team Production - Page 4 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Old Team Production


Guest creosoto

Recommended Posts

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pastorius

    4

  • Gundam99

    3

  • Schummy1

    2

  • Merdmann

    1

Guest castroneves

SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lo voglio . voglio tutto cio nella prossima versione voglio godere come bradipo

Link to comment
Share on other sites

Grandi cose ci aspettano :) .

OLD Team

(carrozzieri, asfaltatori, disegnatori, fancazzisti e piloti a tempo perso)

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest

Prima di tutto grazie dei complimenti da parte mia, e di tutti quelli che stanno partecipando a questo "progetto".

la cosa è iniziata un po per gioco, poi visto che il risultato era guardabile, stiamo procedendo cercado di fornire un risultato + realistico possibile (anche se nn abbiamo nessuna pretesa si riproduzione di una controparte reale ).

finita la nostra prima parte di modellazione (ormai ci siamo), il lavoro passera "ai piani alti" dove altre soprese penso verranno implementate...

quindi per ora nn so dirvi nulla riguardo ai tempi di pubblicazione... appena ho qualche certezza in + vi informerò immediatamente.

presto saranno disponibili anche le ultime immagini nelle quali sarà ancora + evidente lo stacco dalla vecchia versione della Supra, grazie specialmente ad una modifica del gruppo rollbar e l'introduzione di pannelli che simulano il vetro anteriore e il pannello portiera...

ciao e a presto con le ultime novità..

W l'Old Team :D

/SilVO

P.s. se trovate qualsiasi immagine o filmato inerente saremmo grati se ce lo segnalaste.

P.s.2 grazie Creo per la magnifica rassegna stampa....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.