Build 298 - Update ufficiale 17 + Demo - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Build 298 - Update ufficiale 17 + Demo


Niksounds

Recommended Posts

DrivingItalia DOWNLOADS:

- rFactor2 Lite Version http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=4490

rFactor2 LITE Build 298
Contents: The core required to run rFactor2 cars/tracks, pace car only.
Cars: None (download them free from the lists below).
Tracks: None (download them free from the lists below). File size: 283MB

- rFactor2 Demo http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=5447

rFactor2 FREE DEMO Build 298
Contents: The core required, plus demo content. (Free to try)
Cars: Corvette C6.R GT2.
Tracks: Lime Rock Park. File size: 659MB

- rFactor2 Content http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=3817

rFactor2 CONTENT SAMPLER Build 298
Contents: The core required, plus a selection of cars/tracks, incl. Pace car.
Cars: Corvette C6.R, Marussia MR01, Renault Clio (download others free from the lists below).
Tracks: Lime Rock, Malaysia (download others free from the lists below). File size: 1.04GB

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • 2slow4u

    5

  • flyfree

    4

  • luck21678

    3

Top Posters In This Topic

Cmq con AC in arrivo sarà dura ritagliarsi una fetta per questo RF2, imho.

Non e' detto.

AC spinge molto sulla "facilita' di guida", rF2 fa invece di tutto per rendere complicato affrontare qualsiasi curva, credo che i simdrivers si divideranno in tal senso...

Sempre che gli ISI riescano a rendere decentemente fruibile il loro prodotto, lato efficienza e prestazioni...e in questo sono ancora in alto mare direi...

Non direi che puntano sulla "facilità di guida", guidare la Lotus nella tech demo di AC è facile se vai piano, ma se spingi è un altra cosa. Anche in Rf2 è così.

Io ho provato solo la demo di Rf2 e la Corvette, settata a dovere (il set-up base fa pena), si lascia guidare, il problema sono le prestazioni del motore grafico, come dici anche tu...

In AC questo aspetto è un punto forte invece.

Link to comment
Share on other sites

Non direi che puntano sulla "facilità di guida", guidare la Lotus nella tech demo di AC è facile se vai piano, ma se spingi èun altra cosa.

Non ci siamo capiti.

Prendi la lotus della TP di AC, per girarti devi realmente impegnarti, o tirandogli il collo all'inverosimile, o forzando il testacoda stropicciando ad hoc volante e pedali.

Ora prendi la C6R di rF2...praticamente capotta da ferma in folle, con questa devi impegnarti a restare in pista anche nei tornantini a 60kmh!

Insomma...

Link to comment
Share on other sites

....Io ho provato solo la demo di Rf2 e la Corvette, settata a dovere (il set-up base fa pena), si lascia guidare,

qualche dritta sul tuo setup per migliorare la C6r ???

grazie

cmq quoto, la parte grafica di rf2, anche se in qlk post delle piste in arrivo si vede ogni tanto qlk di bello, è indietro di anni !!!!

non sarà fondamentale, ma nemmeno cosi.... !!!

maxx

Link to comment
Share on other sites

....Io ho provato solo la demo di Rf2 e la Corvette, settata a dovere (il set-up base fa pena), si lascia guidare,

qualche dritta sul tuo setup per migliorare la C6r ???

grazie

cmq quoto, la parte grafica di rf2, anche se in qlk post delle piste in arrivo si vede ogni tanto qlk di bello, è indietro di anni !!!!

non sarà fondamentale, ma nemmeno cosi.... !!!

maxx

Come in quella di Iracing nella Corvette incide tanto il differenziale.

Prova a mettere

100% power

70% l'altro(non mi ricordo come lo chiamano)

4 di preload.

Poi aumenta l'ala post al max

Smolla gli ammortizzatori post a 180~ e barra antirollio post a 13.

Così già migliora parecchio.

Se li provi fammi sapere come la trovi.

Link to comment
Share on other sites

provata. decisamente meglio, anche se , onestamente, mi trovo molto meglio con pcars, anche se le auto sono diverse ma la sensazione di essere sulla pista è molto diversa, nn so, mi sembra di essere con un perno al centro della macchina e il muso e la coda della c6 vanno in qua e in la... boh... a lime rock intendo.

Grazie cmq, adesso lo provo meglio, comunque la grafica è orribile, orribile !!!

Link to comment
Share on other sites

E' logico che se vieni da Pcars e provi Rfactor2 la grafica ti sembrerà orrenda .

Link to comment
Share on other sites

provata. decisamente meglio, anche se , onestamente, mi trovo molto meglio con pcars, anche se le auto sono diverse ma la sensazione di essere sulla pista è molto diversa, nn so, mi sembra di essere con un perno al centro della macchina e il muso e la coda della c6 vanno in qua e in la... boh... a lime rock intendo.

Grazie cmq, adesso lo provo meglio, comunque la grafica è orribile, orribile !!!

Io pcars lo trovo con una simulazione più a spanne, meno fedele alla realtà come fisica, però è sicuramente più divertente.

Link to comment
Share on other sites

E' logico che se vieni da Pcars e provi Rfactor2 la grafica ti sembrerà orrenda .

io vengo da gtr2 rf1 ma la grafica di rf2 la trovo orrenda lo stesso........

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.