EnduranceRacingX by UnitedRacingDesign - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Fonte.

 

Corvette C7.R & C6.R OUT!

 

Corvette C7.r 2014/15

(Car was originaly done by URD for Kunos Simulazioni-Assetto Corsa and we have full permission to reuse it and big thanks to Kunos team for that)
-Implented everything as on C6.r(see bellow)
-Included are 4 skins in total-2 Tudor skins from Corvette Racing 2014(Livery done by Livery), WEC Corvette racing 2014(Livery done by Magdas Catalin) and WEC Labre 2015(Livery done by Rob James)

 

Corvette C6.r ZR1 2013:

Changelog 1.9(16.5.2015):
-new shaders applyed to the exterior
-new light flares and front lights updated-Thank you some1 for the flare shaders!
-chassis flex added( Thank you Miroslav Davidovic)
-new tires added (4 dry+1 int+1 wet) Thank you Michael Borda
-mirrors adjusted

Its the Corvette that raced in ALMS and 24h Le Mans 2013.

Its 99% scratch made as ive used small things from ISI vette like some textures that were good allready(cockpit safety net, roll cage and few smaller ones and even edited those)
Sounds are new, done by Davide aka elMariachi90, 3d model of exterior/cockpit was done by me(Ales Ogrinc) and Revelli, ingame/templating/texturing by me.

Thank you ISI for great rF2 and other assets we could use like tires and more...

Templates are on our website under downloads www.unitedracingdesign.net

 

Cheers and have fun!
UnitedRacingDesign

 

DOWNLOAD v1.9

 

 

UnitedRacingDesign presents you EnduranceRacingX series.

EGT5 (EnduranceGT 500hp) Pre-order is up!
http://www.unitedracingdesign.com

Included right away (Arthur Merlin, Bayro E5, Darche EGT and Venom EGT)

EGT Update 5 march 2014:
-Separeted cars for more easy updates in future and car components named to URD_EGT_ for easy find in mod manager
-Darche cockpit
-AM engine fix

Corvette C6r was adjusted to in few things so as ive added our sounds for braking, windows reflections adjusted to.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Packages will be divided into 2 separeted classes:
PX1 (PrototypeX1) & PX2 (PrototypeX2)
EGT5 (EnduranceGT 500hp)

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Cars:
AM EGT 0.96
Bayro E5 1.46
Darche EGT 0.96
Venom EGT 0.96
URD Corvette C6.R GTE 0.98

Tracks on rotation.
ISI Limerock Park 2012 - 1.43
ISI Mores 2013 - 1.02
ISI Portugal 2009 1.43
ISI Silverstone 2012 1.01
ISI Palmbeach 2012 1.43
Feels3 Poznan Circuit 1.0
Feels3 Putnam Park 1.0
Feels3 Croft Circuit 1.0
VLM Sebring 1.90
VLM Mid-Ohio 1.91
VLM Le Mans 1991-96 0.90
Loch Drummond track Long

Format/Setup
The format is set to allow all aids and force nothing (for all to play) and is setup as 40mins Practice, 10mins Qually, 10 Lap Race (so the rotation moves quick enough).

Live Timing / Stats
The server also has live timing and stats on so you can see whats going on. http://live.simautosport.com/livetiming/DashBoard.aspx

Cheers,
Ales Ogrinc
UnitedRacingDesign

 

 

This post has been promoted to an article

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    55

  • Uff

    34

  • jakobdylan

    32

  • Vettel77

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

almeno chiamatela e4 :)

comunque spero che abbia un insuccesso cosi grande da far desistere definitivamente sta smania dei dlc a pagamento

ma quando capirete che ormai creare mod è un lavoro??? Hai idea di quanta dedizione e ore spese a modellare, mappare, creare suoni, skin, textures ci vogliono?? Soprattutto con rf2 che ha implementato diverse funzioni molto diffcili da capire e da interpretare...e poi quando qualcuno dopo migliaia di ore di lavoro rilascia GRATUITAMENTE qualcosa di magari non perfetto/professionale gli sciacalli ingrati lo attaccano subito denigrando e disprezzando il lavoro fatto...

Non vuoi pagare per un mod? Non comprarlo.

Niente ti è dovuto, rispetta il lavoro altrui senza mandare macumbe, è infantile.

Link to comment
Share on other sites

almeno chiamatela e4 :)

comunque spero che abbia un insuccesso cosi grande da far desistere definitivamente sta smania dei dlc a pagamento

quanto sei cattivo.augurargli un insuccesso solo perche viene chiesto qualche euro,dopo tutta la fatica che fanno?,non mi sembra giusto,è da persona immatura comportarsi in questo modo. Non ti va?,non lo acquistare punto e basta.

Link to comment
Share on other sites

ma quando capirete che ormai creare mod è un lavoro???

Guarda, ti quoto su tutto, ma sul fatto che il modding debba inevitabilmente divenire un "lavoro" (retribuito), proprio no, non ci riesco...

Oggi e' un "lavoro" esattamente come lo era ieri, 2 anni fa, 7 anni fa.

Non sara' certo un modello dei pneumatici piu' complesso a modificare il senso del modding come lo si e' sempre inteso, e' un concetto che per me non sta proprio ne in cielo ne in terra.

E, mi ripeto, immagino che questi professionisti rilascino scontrino fiscale, giusto?

Link to comment
Share on other sites

ma quando capirete che ormai creare mod è un lavoro???

Guarda, ti quoto su tutto, ma sul fatto che il modding debba inevitabilmente divenire un "lavoro" (retribuito), proprio no, non ci riesco...

Oggi e' un "lavoro" esattamente come lo era ieri, 2 anni fa, 7 anni fa.

Non sara' certo un modello dei pneumatici piu' complesso a modificare il senso del modding come lo si e' sempre inteso, e' un concetto che per me non sta proprio ne in cielo ne in terra.

E, mi ripeto, immagino che questi professionisti rilascino scontrino fiscale, giusto?

Io intendo lavoro come complessità di esecuzione e non perchè deve essere retribuito :wink: , spesso abbiamo avuto dei mod che come qualità possono essere equiparati a giochi interi (vedi reiza) in modo totalmente gratuito quando meriterebbero di essere pubblicati come addon ufficiali....nel mondo dei simulatori di volo questo è già realtà da tempo. Quello che voglio far capire è che non biasimo chi per quello che fa non ha il diritto di esserne premiato, la scelta è sua ed è anche nostra. E comunque finquando si parla di donazioni anche se 'forzate' tutto è lecito (si veda ek simracing per il suo slimax...)

Link to comment
Share on other sites

ma assolutamente no, milioni di mod su rf1, fatti da migliaia di modder che lo fanno per passione, e nessono ha mai chiesto un centesimo, quindi sarò immaturo, cattivo o quello che volete, ma il modding deve rimanere una passione e spero che sta moda introdotta da sti stizzi non diventi la regola, e a chi dice "sai quanto lavoro ce dietro a una mod" andate a dirlo agli historix o agli enduracers... :ave:

purtroppo le tue parole come quelli che la pensano come te, a mia veduta, (non ce l'ho con te :angel: ) nascondono una sola verità, è cioè non vi è una vera battaglia contro l'ideale ma solo contro il dover sganciare degli spiccioli su cose che finora sono state totalmente gratuite e che voi pensate che lo devranno essere per sempre...il mondo cambia :smile:

Link to comment
Share on other sites

ma assolutamente no, milioni di mod su rf1, fatti da migliaia di modder che lo fanno per passione, e nessono ha mai chiesto un centesimo, quindi sarò immaturo, cattivo o quello che volete, ma il modding deve rimanere una passione e spero che sta moda introdotta da sti stizzi non diventi la regola, e a chi dice "sai quanto lavoro ce dietro a una mod" andate a dirlo agli historix o agli enduracers... :ave:

purtroppo le tue parole come quelli che la pensano come te, a mia veduta, (non ce l'ho con te :angel: ) nascondono una sola verità, è cioè non vi è una vera battaglia contro l'ideale ma solo contro il dover sganciare degli spiccioli su cose che finora sono state totalmente gratuite e che voi pensate che lo devranno essere per sempre...il mondo cambia :smile:

no cosm1, ti assicuro che ti sbagli, fidati, non è assolutamente lo sganciare i money, assolutamente, se assetto corsa dovesse implementare dlc a pagamento o altri sim, lo dovessero fare, non avrei problemi a sganciare gli spiccioli... il problema è che viene fatto pagare un qualcosa che dovrebbe essere fatto per passione, e che viene fatto pagare, non avendo una una fisica "professionale, e nemmeno con la licenza che hanno tutte le altre mod gratis...

è da tempo che ho un idea, un sito che gestisca le mod, e che per gestirle e farle scaricare prenda una piccola quota sul profitto del modder, per esempio, gli enduracers mettono il loro mod a 3euro, il sito ne guadagna 0,50, una specie di incrocio tra rfcentral e steam, sarebbe molto bello, purtroppo non è legale perche fare mod a pagamento pregiudica le licenze... sarei mooolto contento se gente come gli historyx, reizla, enduracers, e altri gruppi bravissimi guadagnassero, e sarei veramente felice di pagare (ma non troppo) i mod, purchè licenziati

Su questo sono d'accordo, ma vedo che hai già cambiato idea sui mod a 'pagamento' ^_^

Link to comment
Share on other sites

ma assolutamente no, milioni di mod su rf1, fatti da migliaia di modder che lo fanno per passione, e nessono ha mai chiesto un centesimo, quindi sarò immaturo, cattivo o quello che volete, ma il modding deve rimanere una passione e spero che sta moda introdotta da sti stizzi non diventi la regola, e a chi dice "sai quanto lavoro ce dietro a una mod" andate a dirlo agli historix o agli enduracers... :ave:

purtroppo le tue parole come quelli che la pensano come te, a mia veduta, (non ce l'ho con te :angel: ) nascondono una sola verità, è cioè non vi è una vera battaglia contro l'ideale ma solo contro il dover sganciare degli spiccioli su cose che finora sono state totalmente gratuite e che voi pensate che lo devranno essere per sempre...il mondo cambia :smile:

no cosm1, ti assicuro che ti sbagli, fidati, non è assolutamente lo sganciare i money, assolutamente, se assetto corsa dovesse implementare dlc a pagamento o altri sim, lo dovessero fare, non avrei problemi a sganciare gli spiccioli... il problema è che viene fatto pagare un qualcosa che dovrebbe essere fatto per passione, e che viene fatto pagare, non avendo una una fisica "professionale, e nemmeno con la licenza che hanno tutte le altre mod gratis...

è da tempo che ho un idea, un sito che gestisca le mod, e che per gestirle e farle scaricare prenda una piccola quota sul profitto del modder, per esempio, gli enduracers mettono il loro mod a 3euro, il sito ne guadagna 0,50, una specie di incrocio tra rfcentral e steam, sarebbe molto bello, purtroppo non è legale perche fare mod a pagamento pregiudica le licenze... sarei mooolto contento se gente come gli historyx, reizla, enduracers, e altri gruppi bravissimi guadagnassero, e sarei veramente felice di pagare (ma non troppo) i mod, purchè licenziati

Su questo sono d'accordo, ma vedo che hai già cambiato idea sui mod a 'pagamento' ^_^

io non l'ho cambiata invece.... ci può stare una donazione... ma far pagare una mod senza alcuna licenza è un pò scorretto verso coloro che possiedono la licenza originale di quelle vetture.

io vado sul sito e mi vedo

Aura T5 2012 rF2 €5 poi mi vedo bayo T5 2012 rF2 € 5 maures T5 2012 € 5 T5 touring series 10€

secondo te è giusto far pagare delle vetture ( tranquillamente riconoscibili ) senza ALCUNA LICENZA UFFICIALE?? in iracing 1 vettura costa quasi 9€ per 1 auto con licenza UFFICIALE, prova a immaginare i kunos hanno presa la licenza BMW hanno la vettura DTM e poi vedono che qualsiasi persona può ricreare la stessa vettura ( si può fare sono mod ) e farsi pure pagare senza che codeste persone abbiano la licenza?? no mi dispiace ma questo metodo è sbagliato e manca di rispetto verso i team/aziende che hanno pagato le licenze ufficiali... se mi mostri che hai pagato la licenza allora ti do i soldi ( vedi reiza con formula truk e stockcar )

è come comprare una kitcar con 30.000€ che è simile ad una ferrari poi vai da un proprietario di una ferrari VERA e gli dici guarda ho anche io una ferrari e l'ho pagata 10 volte meno di te.

Edited by andry
Link to comment
Share on other sites

Questa non è una discussione sui mod a pagamento contro quelli gratuiti. Qui si parla del mod EnduranceRacingX. Che sia a pagamento (a parte un pacchetto di base, che sarà comunque gratis) è un dato di fatto di cui dovete prendere atto.

Qualsiasi ulteriore messaggio sull'argomento "mod a pagamento" verrà eliminato assieme a tutti i precedenti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.