Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Early Access v0.87 available now


marko-mrc

Recommended Posts

Condannare un auto per il solo rumore mi sembra eccessivo... ma per carità sono gusti, ricordo la tua disperazione quando uscì la Exige 240R. :asd:

 

Se il rumore condanna allora la povera M3 e30 da drift che dovrebbe fare :asd:

 

 

Spero in un bell'audio per la Evora. La aspettavo perché con le potenti GT3 sono veramente una zappa, spero che con una GT ma di categoria ifneriore possa migliorarmi un pò con queste auto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    29

  • winning100

    28

  • PandaR1

    28

  • Blitzkrieg

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Speriamo in qualche altra auto ce ne sono tante lasciando perdere le mercedes e laferrari, che sono un po come Spa, mi sembra.che rimangano ancora un 8 macchine da rilasciare, tra cui la mia amata 458 gt2, quindi speriamo.

P.s. Se alcune auto non piacciono forse bisognerebbe riscoprirle provandole un po più a fondo

Link to comment
Share on other sites

io col sonoro ho risolto alla grande con le mod, la lotus 240 e z4 fanno pena come audio e sinceramente se non ci cambiavo suono preferivo non guidarle, uno dei punti forti di ac e proprio l eccellente suono dei motori, tranne per alcune auto.

Link to comment
Share on other sites

Le lotus per quanto mi riguarda potrebbero toglierle tutte tranne la exos, hanno il carisma di un tagliaerba...

Mah se provi la eleven non direi..

Link to comment
Share on other sites

Le lotus per quanto mi riguarda potrebbero toglierle tutte tranne la exos, hanno il carisma di un tagliaerba...

Vabbe ma questa è una Lotus da corsa centra ben poco con le stradali. A me la Bmw e90 fa schifo da guidare mala versione gt2 è la mia preferita, la marca conta fin la.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me sinceramente le lotus non mi danno di niente... L'unica che mi piacerebbe è quella f1 del grande Senna, ma più per un fatto di storia che per altro.

Parere personale ovviamente...

 

Cmq spero che a parte sta lotus ci siano dei miglioramenti generali soprattutto all'AI... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Condannare un auto per il solo rumore mi sembra eccessivo... ma per carità sono gusti, ricordo la tua disperazione quando uscì la Exige 240R. :asd:

 

 

per la 240R addirittura mi pare abbiano ammesso sul forum ufficiale che hanno preso il suono della normale... mi chiedo che senso abbia far uscire un'auto monca, al limite invece del marchietto new mettici il marchietto wip, almeno si sa che non e' finita... comunque per me il suono fa il 90% del divertimento...

 

p.s. ho controllato, hanno preso il suono della elise sc

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

Andrò sicuramente controcorrente, ma le Lotus presenti in AC sono, a mio modesto parere, la vera risorsa di AC.

 

Sono auto con un telaio rigido, leggere come auto da corsa e con potenze diverse a crescere (dipende dal modello).

 

Certo non sono cavalli imbizzarriti da domare, ma non è colpa di AC, semmai della filosofia costruttiva della Lotus che predilige vetture leggere con una potenza contenuta.

 

Poi se uno preferisce avere sotto il sedere una vettura che pesa 1000 kg e ha 500cv di potenza, ovviamente non apprezzerà nessuna delle vetture stradali della Lotus, ma questo è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.