F1 round 18 GP Brasile - Page 2 - Formula 1 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 round 18 GP Brasile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    12

  • VELOCIPEDE

    6

  • emifisa

    4

  • davide69

    2

Guest topcomer82

Come detto sopra: ma che campionato e' dove un pilota com ALonso (che ha molta fortuna), si ritrova davanti, per errori altrui ed avendo violato palesamente un regolamento.

A parti invertite la Ferrari avrebbe fatto scoppiare il finimondo ando finoal Tribunale sportivo.

Ad oggi se la RB, scambiasse palesamente i piloti all'ultimo giro, consegnando di fatto il mondiale a Webber, cosa potreebbe dire la Ferrari?

Sono sicuri che da quando sono idioti ( con Domenicali in testa), sicuramente avrebbero da ridire (per non parlare della loro incoerenza).

La F1 ha bisogno di rinnovamenti, e soprattutto bisogno di un regolamento e di un arbitro chiaro e preciso.Non e' normale che dove convenga le regole vengono rispettate e in altre ci si passa sopra come fosse niente.

Sta alla base per un campionato pulito e trasparente.

Se metti caso Alonso vincesse con 1 punto di vantaggio su Webber, sarebbe normale la cosa? Io credo di no, ma certamente il Campionato suo e negli annali verra' ricordato Alonso e non come lo ha conquistato.

non sei per nulla obiettivo.. e allora hamilton che sorpassa la safety car? l'assurda penalit

Link to comment
Share on other sites

Come detto sopra: ma che campionato e' dove un pilota com ALonso (che ha molta fortuna), si ritrova davanti, per errori altrui ed avendo violato palesamente un regolamento.

A parti invertite la Ferrari avrebbe fatto scoppiare il finimondo ando finoal Tribunale sportivo.

Ad oggi se la RB, scambiasse palesamente i piloti all'ultimo giro, consegnando di fatto il mondiale a Webber, cosa potreebbe dire la Ferrari?

Sono sicuri che da quando sono idioti ( con Domenicali in testa), sicuramente avrebbero da ridire (per non parlare della loro incoerenza).

La F1 ha bisogno di rinnovamenti, e soprattutto bisogno di un regolamento e di un arbitro chiaro e preciso.Non e' normale che dove convenga le regole vengono rispettate e in altre ci si passa sopra come fosse niente.

Sta alla base per un campionato pulito e trasparente.

Se metti caso Alonso vincesse con 1 punto di vantaggio su Webber, sarebbe normale la cosa? Io credo di no, ma certamente il Campionato suo e negli annali verra' ricordato Alonso e non come lo ha conquistato.

non sei per nulla obiettivo.. e allora hamilton che sorpassa la safety car? l'assurda penalit

Link to comment
Share on other sites

Che poi tra l'altro ti vorrei ricordare una cosa proprio sull'episodio del taglio.

Ci fu in Francia l'anno prima ( o due anni prima), proprio un episodio analogo con Hamilton che sopravvanzo una Toro Rosso ( o era un Red Bull), alla chicane andato leggermente (ricorda il leggermente) fuori pista.

Non mi sto ricordando bene, ma gli diedero quell'anno neanche il tempo un DT.

Come puoi ben vedere, la coerenza c'e stata perche il regolamente e' unico e non interpretabile, come credono alcuni.

(non mi ricordo bene, perche' forse quella gara Hamilton partiva 10 posizioni dietro, per la ###### fata in Canada, quando' tampono' Raikkonen ai box)

Se i regolamente sono chiari e non interpretati come pensa qualcuno, nessuno puo' lamentarsi.Il problema tante volte ce lo ha la Ferrari.Quando non vincono se ne escono sempre una dal cilindro.

Che fa ti sei dimenticato della storia dell'estrattore dell'anno scorso? Prima firmano tutti l'ok, poi una volta vista la Brawn tutti a lamentarsi.PErche non pensano a lavorare?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.