Jump to content

Build 298 - Update ufficiale 17 + Demo


Niksounds

Recommended Posts

Cmq con AC in arrivo sarà dura ritagliarsi una fetta per questo RF2, imho.

Non e' detto.

AC spinge molto sulla "facilita' di guida", rF2 fa invece di tutto per rendere complicato affrontare qualsiasi curva, credo che i simdrivers si divideranno in tal senso...

Sempre che gli ISI riescano a rendere decentemente fruibile il loro prodotto, lato efficienza e prestazioni...e in questo sono ancora in alto mare direi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • 2slow4u

    5

  • flyfree

    4

  • luck21678

    3

Top Posters In This Topic

ci voleva solo la simulazione della torsione del telaio

Dove l'hai letto? È una cosa molto interessante IMO.

Link to comment
Share on other sites

Cmq con AC in arrivo sarà dura ritagliarsi una fetta per questo RF2, imho.

Non e' detto.

AC spinge molto sulla "facilita' di guida", rF2 fa invece di tutto per rendere complicato affrontare qualsiasi curva, credo che i simdrivers si divideranno in tal senso...

Sempre che gli ISI riescano a rendere decentemente fruibile il loro prodotto, lato efficienza e prestazioni...e in questo sono ancora in alto mare direi...

come già detto da molti piloti veri che hanno provato sia Rf che Rf2 se fosse davvero cosi i piloti andrebbero sempre per terre e testacoda a gogo .....sinceramente sono davvero deluso dagli Isi ......spero che finalmente con l'uscita di Ac si possa divertirsi con un vero simulatore .Speravo in un netto miglioramento con questa build ma questi non fanno altro che fixare Bug Minori e crearne degli altri, implementare nel motore fisico altre feauture senza ottimizzare quelle esistenti.Per caricare Silverstone ci vogliono quasi due minuti ma stiamo scherzando per poi avere una grafica ridicola

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Dove l'hai letto? È una cosa molto interessante IMO.

"We've also started to implement a new constraint system (which is used in the upcoming historic Howston cars), that allows many new physics features, such as chassis flex. Most importantly, this system allows suspension geometry and wheel rates to be more accurate than the old model was able to simulate. This system adds complexity and accuracy, but has already been optimized, with no notable additional CPU usage"

Tutto molto bello (penso al telaio di un kart ad esempio), il problema e' riuscire a calcolare tutto sto fottio di cose in realtime, senza uccidere l'esperienza per manifesta incapacita' di calcolo da parte dell'hardware.

Io credo ci si stia spostando un po' troppo in tal senso, infatti il gioco girava tendenzialmente da schifo prima, e guarda caso, da oggi, ancor peggio.

Fermo restando che non e' detto che simulare il funzionamento dell'universo in un sim, dia realmente un evidente vantaggio a chi gioca...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Cmq con AC in arrivo sarà dura ritagliarsi una fetta per questo RF2, imho.

Non e' detto.

AC spinge molto sulla "facilita' di guida", rF2 fa invece di tutto per rendere complicato affrontare qualsiasi curva, credo che i simdrivers si divideranno in tal senso...

Sempre che gli ISI riescano a rendere decentemente fruibile il loro prodotto, lato efficienza e prestazioni...e in questo sono ancora in alto mare direi...

Sulla FACILITA' DI GUIDA? Ma le auto sono facili da guidare, questo lo si sà da sempre, il fatto è che c'è gente che "se non è difficile non è simulazione", questo è il problema... Fondamentalmente se si guida un'altro sim (GTL, GTR2, nKPro etcc..) rFactor non lo caghi piu', ma la gente ci corre semplicemente perché lo usa una marea di gente e si sa... spesso e volentieri il gregge rimane compatto.

Poi, ben venga se rF2 diventa un capolavoro, ma attualmente nutro forti dubbi in merito :doh:

Link to comment
Share on other sites

Obviously the range they are monitoring is much smaller than our tire readout, but, look familiar?

Si, vabbe', ma poi questi qui rientrano ai box, arriva l'omino che infila la sua sondina nei punti del battistrada che vuole lui e si fa un idea di come si distribuisce il calore!

Io su rF2 questa cosa non riesco a farla, sara' un mio limite, eh... :wave:

Ah, per onore di cronaca, devo correggermi circa quanto scritto qualche post piu' su:

APPENA FATTO L'AGGIORNAMENTO, il gioco STUTTERAVA di brutto, ma ora, dopo averlo riavviato, sembra esser tornato alla " normalita' "!

Sperem'!

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma ho un problema: in pratica per scaricare aggiornamenti ed andare on-line serve nome utente e psw ma non funzionano, ho scelto l'opzione di reset della psw ma non mi risponde nessuno in mail... sono fuggiti tutti?

Edited by asso(ita)
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.