F1 round 14 GP Italia a Monza - Page 5 - Formula 1 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 round 14 GP Italia a Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Simon Rey

Anche a me non piaceva Schumy, non per questo non posso riconoscere i suoi meriti (Alonso gli puo fare solo le scarpe).

Beh rispetto la tua opinione pero' i fatti dicono giusto il contrario.... :asd:

Alonso lo ha umiliato... :asd:

Povero Schumacher...non sapeva piu' cosa fare...(ha pure parcheggiato a Monaco per cercare di non fargli fare la pole) :asd:

Umiliato? Forse sei giovane e non ricordi

Alonso ha il merito di aver vinto nell'era Schumacher ben 2 Mondiali, pero' diciamo le cose come stanno.

Il primo anno, la differenza Michelin-Bridgestone era nettissima (un po come Stoner-Rossi, dove la bridgestone le dava di brutto alla Michelin).

Il secondo mondiali, da meta' stagione in poi, e' stato altamente fortunato (pur cmq mantenendo una certa calma), perche non devi mai dimenticare che a Suzuka, il mondiale aveva preso una certa piegs poi scese Dio dal cielo e volle che Schumacher rompesse.

Alla fine per quanto Schumy mi facesse antipatia e fosse il prototipo di persona scoretta, non posso riconoscergli i meriti, dove i campionati vinti sono stati frutto del suo lavoro e dei tecnici di quel periodo.

Manco a farlo apposta dopo l'era Schumacher la Ferrari e' entrata in una sorta di limbo, dove gli manca sempre qualcosa ed un motivo ci sara'.

Ho 36 anni, grazie per il "sei giovane" :asd:

Fernando ha vinto 2 mondiali con un catorcio di macchina che aveva la fortuna di gestire le gomme meglio di quanto facesse la Ferrari, pero' e' troppo facile cercare scuse...la Ferrari (come hai detto tu) nell'era Schumacher era su un'altro pianeta e Alonso quell'anno ha avuto anche tanta sfortuna...tutti si ricordano il motore di Schumacher fumando pero' nessuno si ricorda in Ungheria, quando Alonso dovette ritirarsi perche' i meccanici sbagliarono ad avvitare il bullone della ruota o quando a Monza ruppe il motore in gara....

la gente ricorda solo quello che gli pare....

Che sfortuna....povero Schumi.... :asd:

La Ferrari adesso e' in questa situazione non perche' se n'e' andato Schumi, ma bensi' per i cambi nel regolamento.... :asd:

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • sterla

    4

  • DavidOne87

    4

  • gecervi

    1

Anche a me non piaceva Schumy, non per questo non posso riconoscere i suoi meriti (Alonso gli puo fare solo le scarpe).

Beh rispetto la tua opinione pero' i fatti dicono giusto il contrario.... :asd:

Alonso lo ha umiliato... :asd:

Povero Schumacher...non sapeva piu' cosa fare...(ha pure parcheggiato a Monaco per cercare di non fargli fare la pole) :asd:

Umiliato? Forse sei giovane e non ricordi

Alonso ha il merito di aver vinto nell'era Schumacher ben 2 Mondiali, pero' diciamo le cose come stanno.

Il primo anno, la differenza Michelin-Bridgestone era nettissima (un po come Stoner-Rossi, dove la bridgestone le dava di brutto alla Michelin).

Il secondo mondiali, da meta' stagione in poi, e' stato altamente fortunato (pur cmq mantenendo una certa calma), perche non devi mai dimenticare che a Suzuka, il mondiale aveva preso una certa piegs poi scese Dio dal cielo e volle che Schumacher rompesse.

Alla fine per quanto Schumy mi facesse antipatia e fosse il prototipo di persona scoretta, non posso riconoscergli i meriti, dove i campionati vinti sono stati frutto del suo lavoro e dei tecnici di quel periodo.

Manco a farlo apposta dopo l'era Schumacher la Ferrari e' entrata in una sorta di limbo, dove gli manca sempre qualcosa ed un motivo ci sara'.

Ho 36 anni, grazie per il "sei giovane" :asd:

Fernando ha vinto 2 mondiali con un catorcio di macchina che aveva la fortuna di gestire le gomme meglio di quanto facesse la Ferrari, pero' e' troppo facile cercare scuse...la Ferrari (come hai detto tu) nell'era Schumacher era su un'altro pianeta e Alonso quell'anno ha avuto anche tanta sfortuna...tutti si ricordano il motore di Schumacher fumando pero' nessuno si ricorda in Ungheria, quando Alonso dovette ritirarsi perche' i meccanici sbagliarono ad avvitare il bullone della ruota o quando a Monza ruppe il motore in gara....la gente ricorda solo quello che gli pare....

Che sfortuna....povero Schumi.... :asd:

La Ferrari adesso e' in questa situazione non perche' se n'e' andato Schumi, ma bensi' per i cambi nel regolamento.... :asd:

Scusa non lo sapevo che avevi 36 anni...

A mio parere Alonso non e' Schumacher, il tedesco oltre ad essere bravo sapeva veramente guidare una squadra e mettere a punto la macchina.

Cosa che Alonso, nei due anni di renault non e' riuscito a fare (e si diceva pure che Hamilton sfruttasse il suo lavoro di collaudatore).

Quest'anno la Renault con Kubica(molto sottovalutato) pur con la Renault che ha limitato i fondi sta facendo meglio degli anni precedenti.Perche?

Link to comment
Share on other sites

Dire che la Renault di Alonso fosse un catorcio di macchina mi sembra davvero una grande boiata, quando le dava a tutti di santa ragione...suvvia, non diciamo baggianate.

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Dire che la Renault di Alonso fosse un catorcio di macchina mi sembra davvero una grande boiata, quando le dava a tutti di santa ragione...suvvia, non diciamo baggianate.

Era in confronto alla Ferrari....e per di piu' guidata da Schumacher!

Comunque ho una domanda da fare ai fans di Schumacher.... :asd:

Come mai in Mercedes e' molto lento e per di piu' sempre dietro al suo compagno (Nico Gommina)???

O Nico Gommina e' un'alieno o lui senza una macchina che va un secondo piu' delle altre non e' capace.... :??:

Per di piu' dopo 4 gare gli hanno fatto pure la macchina su misura...e Rosberg ha avuto all'inizio non pochi problemi.... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Dire che la Renault di Alonso fosse un catorcio di macchina mi sembra davvero una grande boiata, quando le dava a tutti di santa ragione...suvvia, non diciamo baggianate.

Era in confronto alla Ferrari....e per di piu' guidata da Schumacher!

Comunque ho una domanda da fare ai fans di Schumacher.... :asd:

Come mai in Mercedes e' molto lento e per di piu' sempre dietro al suo compagno (Nico Gommina)???

O Nico Gommina e' un'alieno o lui senza una macchina che va un secondo piu' delle altre non e' capace.... :??:

Per di piu' dopo 4 gare gli hanno fatto pure la macchina su misura...e Rosberg ha avuto all'inizio non pochi problemi.... :whistle:

Simon ok che ti piace Alonso, ma Schumacher e' stato assente dalle corse 3 anni ed ha 41 anni, non so se ti rendi conto...

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Dire che la Renault di Alonso fosse un catorcio di macchina mi sembra davvero una grande boiata, quando le dava a tutti di santa ragione...suvvia, non diciamo baggianate.

Era in confronto alla Ferrari....e per di piu' guidata da Schumacher!

Comunque ho una domanda da fare ai fans di Schumacher.... :asd:

Come mai in Mercedes e' molto lento e per di piu' sempre dietro al suo compagno (Nico Gommina)???

O Nico Gommina e' un'alieno o lui senza una macchina che va un secondo piu' delle altre non e' capace.... :??:

Per di piu' dopo 4 gare gli hanno fatto pure la macchina su misura...e Rosberg ha avuto all'inizio non pochi problemi.... :whistle:

Simon ok che ti piace Alonso, ma Schumacher e' stato assente dalle corse 3 anni ed ha 41 anni, non so se ti rendi conto...

Ahahahahahahahahahhaha che risposta scontata :dente::laugh: :laugh: :laugh:

Ma dai su.....un po' di serieta'....!!!! :asd::biggrin:

Tutte scuse :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dire che la Renault di Alonso fosse un catorcio di macchina mi sembra davvero una grande boiata, quando le dava a tutti di santa ragione...suvvia, non diciamo baggianate.

Era in confronto alla Ferrari....e per di piu' guidata da Schumacher!

Comunque ho una domanda da fare ai fans di Schumacher.... :asd:

Come mai in Mercedes e' molto lento e per di piu' sempre dietro al suo compagno (Nico Gommina)???

O Nico Gommina e' un'alieno o lui senza una macchina che va un secondo piu' delle altre non e' capace.... :??:

Per di piu' dopo 4 gare gli hanno fatto pure la macchina su misura...e Rosberg ha avuto all'inizio non pochi problemi.... :whistle:

Simon ok che ti piace Alonso, ma Schumacher e' stato assente dalle corse 3 anni ed ha 41 anni, non so se ti rendi conto...

Ahahahahahahahahahhaha che risposta scontata :dente::laugh: :laugh: :laugh:

Ma dai su.....un po' di serieta'....!!!! :asd::biggrin:

Tutte scuse :asd:

Dove sta la risp. scontata? Che ha 41 anni e manca da ben 3 anni dove la F1 ha subito piu rivoluzioni che negli ultimi 15??

IN qualche altro thread era stato fatto notare come un certo pilota di nome Alain Prost, dopo che stese un solo anno fermo, pur sedendosi sulla Williams i primi tempi ebbe difficolta' a trovare il ritmo (idem per Villenuave)

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Simon dai di la verita' , non e' che prima tifavi COULTHARD ?

Guarda Leog, ti diro', sono Ferrarista, quando c'era Schumacher in Ferrari ero felice per le vittorie pero' non per come si vinceva....troppo facile e troppo sporco.

Ho la mia opinione (da quello che ho visto fin da bambino) di chi mi piace sia come pilota che come sportivo....

Materazzi sara' pure utile ad una squadra di calcio pero' non mi piace come gioca.....cosi' le cose non si fanno.

Con Schumacher mi succedeva lo stesso. Ero interista, si vinceva, ma non mi piacevano proprio le maniere e piu' di una volta non sono stato per niente contento di come si ha vinto.

Schumacher quello si che ha avuto fortuna nella sua carriera sportiva....non Alonso....

A Senna non lo ha mandato in pensione nessuno mentre Alonso si che ha fatto fuori a Schiumato....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.