Jump to content

Fanatec gt3rs v2 e logi g25


Salvo224

Recommended Posts

Fratello intanto calmati mi hanno chiesto il prezzo qua xche in pvt nn mi fa ne mand e ne ricevere e poi sei in coda dp enzo corvo che vai cercando??rogne?fammi capire va

Salvo io non sono tuo fratello ! Poi andando per date mi hai contattato tu l'8 Luglio in privato. Dopo vedo che Ivy l'11 ti chiede se è ancora disponibile e tu rispondi si. Quindi mi sembra doveroso farti notare, che se sei ancora in trattative, dovevi scrivere sono in trattative con Enzo, ma non lo hai fatto.

Adesso mi dici che cerco rogne, credo che da dietro una tastiera le rogne le stai cercando tu. Io sono abbastanza civile  e ti ho scritto quello che  hai fatto capire te, cioe' che non eri in trattative. 

Considerando come ti sei posto, non mi interessa piu' ne questo volante e ne altri oggetti che in futuro metterai in vendita. Un consiglio misura le parole con le persone soprattutto , se scrivi le cose  in maniera non chiara.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Salvo224

    16

  • EnzoCorvo

    4

  • malcomax

    3

  • ivy_090

    2

Logitec g25(encoder da sostituire)più pedaliera 60€ cambio g25 20€ naturalmente più spese di spedizione

Fanatec gt3 rs v2 perfettamente funzionante 120€

Link to comment
Share on other sites

Se mi dai la mai è meglio xche non riesco a canc i mess in pvt vecchi e ho la casella piena

Link to comment
Share on other sites

Ciao potrei avere notizie riguardo il G25? Se ancora disponibile, a me interesserebbe solo corpo.

 

Grazie

 

marcoerc76@gmail.com

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.