aiuto per configurare 3 monitor con catalyst - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aiuto per configurare 3 monitor con catalyst


Guest shift211

Recommended Posts

Guest shift211

salve

 

vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi x configurare i 3 monitor utilizzando ati catalyst

 

ho le seguenti porte collegate

 

1)sulla dvi

2)sulla hdmi

3)sulla displayport in hdmi

 

 

quello che ho fatto (dal pannello di controllo di windows) adesso è semplicemente duplicare i 2 schermi che funzionano perfettamente

ossia lo schermo principale e lo schermo collegato alla displayport (funionano entrambi)

quello che vorrei far funzionare è quello collegato sulla hdmi che risulta sul monitor la scritta (nessun cavo connesso )

 

 

grazie

Edited by shift211
Link to comment
Share on other sites

La procedura è abbastanza semplice: tasto destro sul desktop, Catalyst Control Center, Eyefinity, crea gruppo schermi Eyefinity. Scegli 3x1 e segui il resto delle indicazioni (vado a memoria, ma a grandi linee i passaggi son questi).

Se un monitor non viene visto prova a riavviare il PC.

Link to comment
Share on other sites

Guest shift211

La procedura è abbastanza semplice: tasto destro sul desktop, Catalyst Control Center, Eyefinity, crea gruppo schermi Eyefinity. Scegli 3x1 e segui il resto delle indicazioni (vado a memoria, ma a grandi linee i passaggi son questi).

Se un monitor non viene visto prova a riavviare il PC.

scusami

se vado in catalyst

cè un monitor quello (spento che mi dice DISATTIVATO)dove mi riconosce perfettamente anche il modello se passo con la freccetta.come puoi vedere il monitor centrale è quello che risulta disattivato

 

2itfpmx.png

 

 

 

 

DOMANDA ?

per caso tutti e 3 monitor devono essere uguali ?

2 monitor sono samsung uno da 24 l'altro da 32 il terzo monitor è un'altra marca

Edited by shift211
Link to comment
Share on other sites

forse sbaglio, ma potrebbe dipendere dal riduttore dp-hdmi. se é di tipo passivo, hai solo 2 monitor usabili con schede video ati. io ho preso quello attivo ed é stata una passeggiata configurare il tutto.

Link to comment
Share on other sites

si il problema è al 99% quello, se l'adattatore è passivo non funziona

Link to comment
Share on other sites

Quello li è per mac...

Comunque c'è scritto se è attivo o passivo, guarda su drako o simili che li ci sono sicuramente

Link to comment
Share on other sites

Guest shift211

ho visto sul tubo questo tutorial  ati

fa vedere questo adattatore che va anche nella usb

non è che serve proprio questo ?

Edited by shift211
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.