Jump to content

Thrustmaster 599XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara Edition


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Thrustmaster ha aggiunto al proprio ecosistema racing un nuovo volante Ferrari replica: il primo volante da 30 cm realizzato in Alcantara®, denominato 599XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara® Edition. Questo add-on offrirà ai giocatori un volante esclusivo, rivestito in nuovo materiale assai apprezzato dai piloti, con un nuovo diametro di volante.

 

Rivestimento in autentico Alcantara® e grandi dimensioni:

 

599XX_Wheel_2.jpg

Il 599XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara® Edition è realizzato con lo stesso identico materiale utilizzato per i volanti Ferrari, nella factory di Alcantara® S.p.A. Questo materiale è talmente unico e innovativo, sia nel design che nell’estetica, così come nelle proprietà tecniche e tattili, da non poter essere paragonato a nessun altro materiale. Il rivestimento cucito a mano ricopre la struttura del volante, con modanatura in poliuretano e anello interno in acciaio, identica agli standard automobilistici. Questo eccezionale e preziosissimo design permetterà agli utenti di provare tutte le sensazioni della guida – compresi gli effetti Force Feedback – fino ai massimi livelli, offrendo nel contempo un tocco flessibile ed esclusivo e un comfort senza precedenti. La placca centrale dello sterzo è realizzata in metallo spazzolato, che arricchisce questo add-on di un altro materiale eccezionalmente nobile.

 

Questo volante removibile, replica in scala 8:10 del 599XX EVO, accompagnato da licenza ufficiale Ferrari, è stato concepito per il sistema Thrustmaster Quick Release ed è compatibile con tutti i volanti Thrustmaster dotati di volante removibile (T500 RS, Ferrari F1 Integral T500, T300 RS, T300 Ferrari GTE, TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition).

 

Equipaggiato pensando alle prestazioni:

Il 599XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara® Edition offre controlli concepiti per una guida efficiente, gradevole e dalle alte prestazioni. Per questo motivo, le due ampi leve del cambio da 13 cm, montate sul volante, risultano immediatamente accessibili, così come i sei pulsanti azione, lo switch rotante a 3 posizioni, con funzione a pressione in posizione centrale, oltre al D-pad multidirezionale.

 

Il 599XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara Edition sarò disponibile nel Q4 2015 al prezzo al dettaglio consigliato (SRP) di €179,99 (tasse incluse).



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

The 599XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara Edition will be available at the last quarter of 2015 at the suggested retail price of €179.99/$179,99/£149,99

Link to comment
Share on other sites

Non sembra male, rimane qualche riserva sul costo, come per il volante in pelle.

Spero che abbiano migliorato il controllo di qualità sul D-pad: io ho preso quello in pelle e per farlo funzionare come si deve ho dovuto smontarlo e applicare un piccolo spessore. Ho visto joypad da pochi euro con D-pad migliori.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Il volante è molto bello a livello estetico. Come feeling è pure meglio, io ho anche il gte, ma non c'è paragone. Leggero, morbido come impugnatura. Spettacolare!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Nessuno sa nulla? Del Boundle?

 

Io l'ho pre-acquistato con data 26 novembre su amazon ma non so sinceramente se la data è corretta...che dite cmq ne è valsa la pena?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.