Jump to content

rFactor 2 Build 930 - update 30


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    19

  • miky731

    9

  • jakobdylan

    8

  • Tr51

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

 grazie :-)

p.s

anche a me la grafica sembra peggiorata possibile ?

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Stessa sensazione.

Ho dovuto mettere Alta Qualita e anisotropico 16x nel pannello Nvidia per migliorare la situazione.

A Silverstone, l'asfalto e i cordoli altrimenti risultavano impastati.

Edited by glass141
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di aver letto anche altre segnalazioni sul forum ufficiale che riportavano come il filtro anisotropico sembri non funzionare in questa build, bisogna forzarlo dal driver della scheda video. È probabile che la grafica meno definita che aluni riscontrano dipenda da quello.

Link to comment
Share on other sites

Con AA non funzionante lo credo bene che risulti tutto impastato...

Di norma uso i filtri tramite software, ma proverò via driver. Magari guadagno qualche fps.

Ipotizzo un aggiornamento lampo con un po' di fix, come con la build 910 sulla 906.

Link to comment
Share on other sites

Vedo che ovunque suggeriscono di “spegnere” AA e AF in rF2 quando li si forza dai driver.

Tralasciando il fatto che se forzi i driver non dovrebbe cambiare come sono impostati in rF2, come si fa a “spegnere” AF? È impossibile, si va da bilineare a 16x, una selezione c’è sempre.

Link to comment
Share on other sites

bene bene, vedo che la prima sensazione che nella grafica qualcosa non andava è stata giusta.

forse intendono nel setting prima di entrare in gioco, io lascio spuntato solo HDR.

stasera provo a impostarli dal pannello nvidia.

cmq è migliorato molto anche il FFB sulla F.Renault....avesse ancora un pelo in meno di buco al centro (G25) e può andare bene...che voce devo modificare?

io nel dubbio ho cancellato tutto e ristallato da zero, devo dire che và molto bene.

nel garage si vedono con meno precisione i settaggi marce e periferica, li avrei lasciati più grandi.

Link to comment
Share on other sites

Per il "buco" devi lavorare sul valore Steering Torque Minimum in controller.json.

 

Grazie....ma è quello nella cartella Player/Controller?...ci sono più file .json  ricordo una volta di averne modificato uno ma non ho riscontrato cambiamenti.

Chi ha G25 che valore ha messo?...così comincio da li e poi vado di fino.

Come tempi sul giro, per quel che ho provato ieri sera mi sembra sono rimasti invariati....vedremo nelle gomme se è cambiato qualcosa su durata ecc ecc...

Link to comment
Share on other sites

A memoria non ricordo...

È in documenti, user data e poi è lì da qualche parte.

Io metto 0.05, ma ho un T300. Con un G25 stock puoi mettere anche 0.1 o più.

Comunque la prova da fare è procedere in prima marcia piano piano: se il valore è troppo alto il volante oscilla.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.