Circuiti Extra - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Circuiti Extra


BoNI

Recommended Posts

Nel team di sviluppo del tracciato di Monza abbiamo deciso che per l'inizio delle prequalifiche (00:00 dell 24 Luglio) rilasceremo solo una versione beta ad uso esclusivo dei partecipanti del torneo.

Per la versione pubblica si dovra' attendere che sia completato il lavoro di ritexturizzazione e ottimizzazione della pista oltre ad un eventuale, ma quasi certo, bug fixing.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 358
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    62

  • BoNI

    44

  • Uff

    35

  • VELOCIPEDE

    24

Top Posters In This Topic

Guest zdavide

Nel team di sviluppo del tracciato di Monza abbiamo deciso che per l'inizio delle prequalifiche (00:00 dell 24 Luglio) rilasceremo solo una versione beta ad uso esclusivo dei partecipanti del torneo.

Per la versione pubblica si dovra' attendere che sia completato il lavoro di ritexturizzazione e ottimizzazione della pista oltre ad un eventuale, ma quasi certo, bug fixing.

mi sono iscritto al torneo ma io non ho il cicuito come faccio a provarlo?

o come faccio a conettermi al server dedicato?

Link to comment
Share on other sites

stiamo andando sempre piu' off topic. il circuito, come ti ho detto prima non e' stato ancora rilasciato. quando inizieranno le prequalifiche verra' messo a disposizione. troverai tutte le informazioni sul sito/forum di GPC.

Prima di beccarci un bel warning per :ot: chiudiamola qui!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

le regaleremo tutte alla "plebe" che decidera' di gareggiare con noi nel nostro prossimo campionato :!!:

Al momento, sempre sul nostro forum abbiamo messo a disposizione una versione beta di Barcelona per cercare di velocizzare la fase di debug!

EDIT:

Basta essere registrati al nostro forum e scaricare il pacchetto a patto di dare il proprio contributo a trovare cose da sistemare.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

orco can...ma ve la tiri' un po masa

tegnive anca el sugo se no se iscrivemo... me son iscritto tre olte e me toca' cambiar pass tre olte

... dai una botta di vita x NKP.......rilasciate ste c...o de piste

Link to comment
Share on other sites

Proprio due gocce d'acqua! :sticazzi: Vabbe' lasciamo stare!

Comunque se non rilasciamo delle piste il motivo e' molto semplice: non sono ancora pronte.

Il fatto di organizzare dei campionati con nuove piste e' proprio per accelerare lo sviluppo. Avere una data fissa aiuta ad impegnarsi al massimo per avere un pacchetto pronto per l'evento.

I piloti in pista, poi ci aiutano a scovare bug che verranno poi risolti per le future versioni pubbliche.

Avevo provato Monza a casa di Jaap circa 1 anno e mezzo fa. Il progetto e' stato fermo sul suo hard disk finche' non abbiamo deciso, come team, di dargli una mano per completarlo ed inserirlo nel campionato di GPC (in cui sono uno degli organizzatori).

Al momento il mio team e' al lavoro su 5 tracciati, e stiamo dando supporto attivo a tutti gli altri che stanno creando circuiti in questo momento. Oltre ad questo organizziamo campionati ed eventi. Direi che stiamo cercando di "dare una botta di vita a NKP" non credi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.