Mugello WIP - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mugello WIP


wildsurfer

Recommended Posts

I colori sono ancora molto provvisori. Dipendono molto dagli shaders, dalla direzione e intensita' del sole etc, ossia tutte cose che verranno messe a posto successivamente.

Quello che stiamo mostrando ora e' solo per darvi una idea di massima. le tonalita' dei prati, e asfalto saranno poi studiate a fondo curva dopo curva per ricostruire i colori che vediamo nei video/immagini che prendiamo come riferimento.

Uff, non ti preoccupare. Verra' fuori un bel lavoro! Grazie per il consiglio, comunque.

Non e' il solo dettaglio non corretto. Anche la rete non e' definitiva, e il secondo muretto e' ribaltato...tutte cose che verranno messe a posto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    107

  • VELOCIPEDE

    25

  • Uff

    14

  • maurovr

    13

Top Posters In This Topic

Ecco un primo assaggio del gran lavoro che stiamo facendo con Giovanni.

Ci stiamo concentrando al momento solo sul bordo pista, ossia prati, cordoli, banchi di sabbia etc. Quello che vedete al momento non e' ancora definitivo, ma vi puo' dare un'idea del risultato finale.

Io credo che alla fine dei giochi, questo circuito sarà milgiore di quelli ufficiali

IO

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

Uff hai editato male il post di gecervi, oppure ha messo male lui i quote.

questo non l'ho scritto io ma lui.

Io credo che alla fine dei giochi, questo circuito sar

Link to comment
Share on other sites

Dal bel video comparativo di pirci mi pare di percepire una differenza di layout subito prima della prima curva dopo il rettilineo box: la pista reale ha una piega a sinistra piuttosto lunghetta prima di arrivare alla curva di destra, mentre quella riprodotta sembra fare una curvetta a sinistra molto breve per poi arrivare come rettilineo alla curva di destra.

Magari

Link to comment
Share on other sites

Ti riferisci alla curvetta al minuto 0:18, vero? e' una delle cose da cambiare.

Abbiamo gia' ritoccato la San Donato perche' la nostra versione aveva una gobbetta inesistente in realta'.

questi sono i problemi segnalati fin ora:

- fine rettilineo principale , al cartello dei 200 metri nella reale c'

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.