Jump to content

Assetto Corsa Early Access v0.87 available now


marko-mrc

Recommended Posts

ahahahaha....di strano io non vedo nulla a parte l'irreale tenuta che ha l'auto che sbanda e prende cmq la curva, quello si che è un mago  :thumbsup:

 

dal mio punto di vista F40 ha frenato presto, quella che seguiva è stata presa alla sprovvista e per non toccarla è andata in pendolo...ma finquì non ci vedo nulla di strano.

 

condivido... mi sa che solo lui riesce a notare qualcosa di "strano".........

Edited by Zull_84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    29

  • winning100

    28

  • PandaR1

    28

  • Blitzkrieg

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahahahaha....di strano io non vedo nulla a parte l'irreale tenuta che ha l'auto che sbanda e prende cmq la curva, quello si che è un mago :thumbsup:

dal mio punto di vista F40 ha frenato presto, quella che seguiva è stata presa alla sprovvista e per non toccarla è andata in pendolo...ma finquì non ci vedo nulla di strano.

condivido... mi sa che solo lui riesce a notare qualcosa di "strano".........

Non è strano, è solo handicappato...

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao Barone

Potresti darmi i toui settaggi del volante sia per il profilo logtech che per quello in game.

ok pannello logitech 100 0 0 0 , in gioco forza intorno a 80 (in base all'auto), filtro e ammortizzazione a 0, effetti cordoli 10%, strada 10%, derapata 5%

 

Grazie mille :-)

Link to comment
Share on other sites

Andare per prati sorpassando una macchina molto più lenta?

in effetti :) stavo piu guardando la sbandata, dove per me ci puo stare che recuperi.. ma sui sorpassi è verissimo, son troppo imbranati..
Link to comment
Share on other sites

Cavolo, domani e già lunedì, venerdì si avvicina... Ci saranno sicuramente centinaia di cose da sistemare, ma per me sarà a tutti gli effetti l'inizio... Ci si vede a breve in pista...

Link to comment
Share on other sites

appena fatto una gara a Imola con la 458.. se si riguarda il replay con i cameracar dell'IA la situazione è penosa... chicane presa in 5 o 4 marcia, tamburello in 6 o 5, le acque minerali rimangono in 5 e 4.. grazie che son lenti.. I primi 2 sono andati dritti inspiegabilmente.. diciamo che questa combo con l'IA non è un granchè va :/ (100%)

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, domani e già lunedì, venerdì si avvicina... Ci saranno sicuramente centinaia di cose da sistemare, ma per me sarà a tutti gli effetti l'inizio... Ci si vede a breve in pista...

+1  :laugh:

 

5 giorni e inizia una nuova era

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

appena fatto una gara a Imola con la 458.. se si riguarda il replay con i cameracar dell'IA la situazione è penosa... chicane presa in 5 o 4 marcia, tamburello in 6 o 5, le acque minerali rimangono in 5 e 4.. grazie che son lenti.. I primi 2 sono andati dritti inspiegabilmente.. diciamo che questa combo con l'IA non è un granchè va :/ (100%)

e pensa che tra le supercar la 458 è quella messa meglio!
Link to comment
Share on other sites

 

Ciao Barone

Potresti darmi i toui settaggi del volante sia per il profilo logtech che per quello in game.

ok pannello logitech 100 0 0 0 , in gioco forza intorno a 80 (in base all'auto), filtro e ammortizzazione a 0, effetti cordoli 10%, strada 10%, derapata 5%

 

Mi sono dimenticato ma la molla di centratura l'hai ceccata?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.