Scusate la domanda... - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scusate la domanda...


Reeno79

Recommended Posts

Dove comprare rfactor2?

Vorrei capire se davvero hanno il coraggio di chiedermi 84 euro o se c'è un altro modo per comprare il gioco.

Per ora ho provato la build 770 "rimediandola"...ora vorrei provarlo in maniera approfondita...qualcuno sa consigliarmi qualche sito da dove comprarlo?E saprebbe anche spiegarmi la differenza tra le due versioni che si trovano sul sito ufficiale? Quella che costa di meno mi farà correre online solo 1 anno? Grazie per le eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

Dove comprare rfactor2?

Vorrei capire se davvero hanno il coraggio di chiedermi 84 euro o se c'è un altro modo per comprare il gioco.

Per ora ho provato la build 770 "rimediandola"...ora vorrei provarlo in maniera approfondita...qualcuno sa consigliarmi qualche sito da dove comprarlo?E saprebbe anche spiegarmi la differenza tra le due versioni che si trovano sul sito ufficiale? Quella che costa di meno mi farà correre online solo 1 anno? Grazie per le eventuali risposte

Ma che cosa vuol dire? :wtf:

Link to comment
Share on other sites

quella che trovi sul sito ti fa correre online solo un anno e poi puoi rinnovarlo a 10€ oppure optare per l'acquisto di 84€ ed avere l'online per sempre, oppure avere il coraggio di non provarlo

Link to comment
Share on other sites

quella che trovi sul sito ti fa correre online solo un anno e poi puoi rinnovarlo a 10€ oppure optare per l'acquisto di 84€ ed avere l'online per sempre, oppure avere il coraggio di non provarlo

Quindi mi state dicendo che se compro la versione meno cara dopo 1 anno non posso giocare online?

Ho scritto che l'ho provato...quindi di coraggio ne ho avuto anche abbastanza...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

 

quella che trovi sul sito ti fa correre online solo un anno e poi puoi rinnovarlo a 10€ oppure optare per l'acquisto di 84€ ed avere l'online per sempre, oppure avere il coraggio di non provarlo

Quindi mi state dicendo che se compro la versione meno cara dopo 1 anno non posso giocare online?

.....................

 

Puoi farlo solo se paghi circa 10 euro l'anno.....

Link to comment
Share on other sites

infatti...io lo pagato circa 65euro (la versione a vita), il prezzo che si vede di 84 NON sono euro.

Link to comment
Share on other sites

e comunque con un pò di smanettamenti e con i giusti contenuti non è cossì male come si pensa...anzi 

Ho preso la versione proletaria...e mi sto ricredendo...di qualità e potenzialità ce ne sono tante...certo sotto alcuni aspetti dire che è acerbo è un eufemismo...eppure c'è qualcosa che mi spinge a giocarlo...per quanto riguarda il ffb...secondo me non c'è paragone con ac...è molto meglio di R3E ma molto peggio di ac...ovviamente tutte considerazioni personali probabilmente dettate dai miei settaggi.

Trovo le auto troppo scivolose...alcune al limite del ridicolo...come la storica a ruote coperte...(non ricordo il nome)...a longford per uscire dai box è un'impresa...si gira a 12 orari...in pista sembra di stare in acqua...la megane l'ho trovata molto bella da guidare...la grafica, spingendola un po dal profiler nvidia, è diventata quasi accettabile...il suono è il suo punto forte...in questo caso è ac che dovrebbe prendere esempio...cmq grazie per le risposte a tutti quanti!

Link to comment
Share on other sites

1- abbassa la sensibilità del gas  (20 \ 25 c'è chi la tiene a zero) 2 \ 5 % di gioco ( parti da 35\40 noterai subito un feeling migliore anche nei controsterzi)

2- un FOV corretto matematicamente fa miracoli ( perdi un pò di visione laterale...ma non c'è paragone in sensibilità di guida) ( se hai tre monitor il problema non si pone; un FOV 27\30)

3- mettere a zero il valore del LOD nel file Player ( specialmente  per i possessori di nVidia)

4- un STM  da 0.04  a 0.07 .va cmq trovato con più tentati ( meglio regolarlo partendo da alto, quando inizia ad oscillare lo sterzo, abbassi un pò) ( la vettura deve muoversi molto lentamente)

5- il Gain del profilo viaggia di pari passo con  il "STM" quindi devi fare più tentativi per trovare quello più consono ....pena il saturare le informazioni dell FFB e subire il taglio delle stesse

in teoria da 101 a 105

6- il filtro, mai sopra il 4 , taglieresti  le info del FFB ( ideale è 0 ma i logitech  riflettono le vibrazioni su corona\pignone direttamente ,con rumori un pò fastidiosi)

7- trovare la " perfezione" tra stare appena sotto la saturazione, non superando la saturazione..... ed rFactor2, diventa  IL SIMULATORE.

 

quì trovi tutte le info & Analisi del FFB  : http://isiforums.net/f/showthread.php/19034-Guide-Optimal-FFB-settings-for-rFactor-2-The-key-to-being-in-the-Zone-D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.