MX Bikes by PiBoSo - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

MX Bikes by PiBoSo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    43

  • skerp

    4

  • albim75

    4

  • aleadami

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Trovo un po' rigido il busto del pilota, non risponde alle sollecitazioni, ma so anche che è una pre alpha. Bravo Piboso.

Link to comment
Share on other sites

Certo che è impressionante questo ragazzo, un creativo! Da solo sta creando dei piccoli capolavori. Mi chiedo però se non sia meglio concentrarsi su un titolo e finirlo.

Devo dire che visivamente questo titolo di motocross mi pare davvero promettere bene.

 

Non vorrei sparare a zero sui Milestone prima di aver visto il loro titolo di Motocross, ma mi vien da pensare che se avessero Piboso nel team..... non avrebbero sprecato anni a tirar fuori arcade di non eccelsa qualità (...)

Link to comment
Share on other sites

Sempre detto io, che Piboso è avanti 1000000 Anni!

solo Online,senza AI,Bonus,e kazzate varie..solo pura fottuta Simulazione..Let's Get Rocked :up:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Piboso:

April is booked for MX Bike.
To be honest, I wanted to work on GPB beta5, but daddy needs money  sad.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Rompendo un silenzio che durava dal mese di aprile, il buon Piboso torna a far sperare gli appassionati della vera simulazione di motocross mostrandoci un nuovo video di anteprima del suo MX Bikes: questa volta siamo proprio in sella alla nostra due ruote da sterrato preferita!

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.