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VELOCIPEDE

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Topics I've Started

Sim Racing Tools utility anti cheat

Today, 12:09 PM

SimRacingTools.com si inserisce nel contesto del SimRacing offrendo servizi sia per le associazioni/comunità e per i singoli utenti. Attualmente è in fase di sviluppo e da settembre inizierà una fase di test della durata iniziale di 2 mesi durante i quali i servizi verranno offerti gratuitamente. Inizialmente l'offerta è destinata agli utenti ISI rFactor2 La maggior parte dei servizi si basano sulla web application e su un client appositamente sviluppato.

SERVIZI:
I servizi sono diversi e vari http://www.simracing...ex.php?wsp=shsv
ANTICHEAT
ANTICUT
TELEMETRIA
TEAM DASHBOARD
CENTRO MESSAGGI
PUBBLICAZIONE EVENTI
alcuni servizi sono completati da API invocabili dal proprio sito e da blocchi di codice da includere (embed code).
 
SRT consente l'iscrizione sia di utenti che di comunità. Il controllo cheat viene svolto dall'insieme di client e server ed i dati elaborati giornalmente (report) vengono mostrati alle comunità. Ogni comunità si crea la propria lista di utenti da tenere sotto controllo ed ogni utente può essere ovviamente controllato da più comunità. Pensiamo al caso di un pilota che partecipa a eventi in più comunità, ebbene sarà controllato da entrambe.

Grazie al client viene creata la firma hardware del pc ed associata all'utente, da quel momento in poi il client si avvia con autologin grazie al riconoscimento delle sue carattertistiche. Ogni eventuale nuovo utente registrato su SRT ma che usa lo stesso hardware viene associato all'utente originario.
In questo modo un utente non può cambiare nick senza essere ricondotto al precedente utente (che magari è stato bannato per uso di cheat).

CHEAT RILEVATO!
questa screen mostra la modalità RealTime ovvero un modo alternativo (in aggiunta ai report) per controllare in tempo reale i propri utenti e se stanno utilizzando un cheat.
Quello che viene mostrato è il risultato di una indagine autonomia svolta dal software sulla base sia del repository dei cheat censito e sull'analisi dei processi attivi confrontando le sue caratteristiche ovvero l'impronta di runtime. Questo permette di individuare i cheat anche se viene modificato il nome in quanto in ogni caso non è possbile modificare i suoi caratteristici valori di runtime. Un analisi sulla directory e sui file contenuti completa l'analisi.


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iRacing 2015 Blancpain Endurance Series - Sim Racing Expo

Yesterday, 11:37 AM

Il prossimo 20 Settembre si svolgerà sul tracciato del Nurburgring la gara del campionato Blancpain GT Endurance Series, che sarà sponsorizzata da iRacing. Negli stessi giorni nell'impianto tedesco si svolgerà anche l'evento del Sim Racing Expo, nel corso del quale per la prima volta sarà possibile ammirare e provare proprio il mitico circuito tedesco sul simulatore americano.

 

Sim Racing Expo -> http://www.simracingexpo.de/

english -> http://www.simracing...ingexpo_en.html

 

Next month, iRacing is sponsoring the final 2015 Blancpain Endurance Series Event - the iRacing GT500 at the Nürburgring. We'll also be running a booth at the Sim Racing Expo, showing off a preview build of our Nürburgring track. So if you're in the area, stop by and give it a go! We'd love to meet you all.

 
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Project CARS Old Vs New Car Pack

27 August 2015 - 02:35 PM

Il team Slightly Mad Studios ha rilasciato un nuovo pacchetto di contenuti extra per il suo Project CARS: il nuovo DLC denominato Old Vs New Car Pack ci offre tre vetture storiche del passato e le rispettive controparti moderne (Ford Mustang del 64 e Mustang GT, BMW 2002 Turbo e 320TC WTCC, Porsche 911 CTR e RUF RT12R) cosi da accontentare tutti i gusti! Non manca ovviamente il tipico trailer di presentazione.

-> http://www.projectca...lable-on-demand

 


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[AC - Track]Circuit of the Americas

27 August 2015 - 11:23 AM

File Name: Circuit of the Americas

File Submitter: VELOCIPEDE

File Submitted: 27 Aug 2015

File Category: Track


22 pit box
2 TV cam


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iRacing annuncia sistema anti - cheat

27 August 2015 - 11:09 AM

Tony Gardner in persona ha annunciato l'arrivo in iRacing, già nella prossima build prevista per metà settembre, di un sistema integrato anti trucchi ed imbrogli (i cosiddetti "cheat"), che a quanto pare affliggono anche il simulatore americano, non immune da piloti virtuali "imbroglioni". In particolare la prossima versione del software integrerà un sistema specifico, sviluppato dalla Easy Anti Cheat, per la verifica in tempo reale di eventuali programmi esterni ad iRacing e dell'integrità dei files di gioco.
 
iRacing has always invested significant time, energy and development effort into trying to stop “cheating”. There are many different types of cheating. In the last June build for example we installed software code to prevent on-track tire heating during qualifying for oval racing. Poor sportsmanship on track could even be construed as cheating as another example. However more often than not, the main concern for members are potential software hacks that essentially attempt to change the game in some way for the cheater’s benefit. In that regard, all of the prevention and detection code we have put in iRacing in the past was done by us internally. We never included any of that work in our release notes mainly for the obvious reason that we did not want to provide the cheaters with any information.

However in our next quarterly software update (early September) our current plan is to include new cheat prevention & detection in the update and release notes for several reasons. Mainly because the new cheat prevention and detection comes in the form of a partnership and integration we did with a professional gaming anti-cheat company called Easy Anti Cheat. We are excited about this partnership as we have enhanced our ability to detect and prevent cheating significantly. The EAC system prevents cheaters from using several common methods to try to gain an advantage over other players. This includes things like: running the iRacing simulation inside a “sandbox”, to prevent external programs from hacking into and modifying the simulation as it runs; or modifying the iRacing installation files (cars and tracks) to gain an advantage; or replacing system level components used by the simulation with versions that include cheat hacks.

When applying this next build on a Windows computer, the installer program for the EAC software will automatically be run. On Mac OSX and Linux, the EAC software is able to operate without this explicit installation step. In all cases, the EAC software is only active on your computer when you are running the iRacing simulation software – when the sim exits, the EAC software exits, too.
If you launch the simulation and an issue is detected before the simulation has connected to the race server, a message describing the problem will be shown to you in a dialog box, and the sim will not run. If an issue is detected after connecting to the race server, a message describing the problem will be shown in the Chat Pad, and you will be disconnected from the server.

The error messages are intended to be sufficient to identify what caused the issue. But if it’s not clear how to resolve the issue, email iRacing customer support at support@iRacing.com to help get you back to racing. We will work diligently with you to correct any issues. However, we do not expect many issues as we have done extensive testing already. The most likely error to arise will be if you are using replacement versions of system libraries (d3d9.dll, for example) that are not already flagged as being innocuous. Since such replacement libraries could potentially contain hacks to enable cheating, they are not allowed unless they have been validated. You can also check out the FAQ’s at Easy AntiCheat if you want here: http://faq.easyantic....net/index.html
We are excited to add another significant level of cheat prevention to iRacing.


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