Jump to content

Logo

Fabio Ferrante

Member Since 04 Dec 2009
Offline Last Active Aug 05 2011 03:36 PM
-----

Posts I've Made

In Topic: Ho perso tutti i setup e tutti i settaggi

24 December 2010 - 03:00 PM

hai fatto una ricerca delle cartelle???

sei andato dentro la cartella di rfactor a vedere se ci sono ancora??? magari te li ha solo spostati da un'altra parte......prova ad avviare una ricerca su tutto il disco con il nome di un tuo setup!! ;)

gia provato , tutto sparito ...

In Topic: AUGURI

23 December 2010 - 06:49 PM

Auguroni a tutti voi e alle vostre famiglie anche da parte mia :)

In Topic: [WIP] GTPC by Virtua_LM Junior Team

17 December 2010 - 09:55 AM

OMG O_O la porsche 956 di Bellof *_*

In Topic: Reclami Japanese Grand Prix

05 November 2010 - 10:46 PM


Come organizzatore dello Staff faccio mea culpa ed accetto le critiche che vengono mosse dai SimDriver, purtroppo ci sono stati alcuni errori innegabili a cui cercherò di porre rimedio a partire dalla prossima gara. La difficoltà in rF1 è dovuta sicuramente all'assenza di Matti come Marshall, che ci porta a cercare di raccapazzerci come meglio possiamo e questo ha portato a polemiche e ad errori di giudizio in alcune occasioni. Dalla prossima gara, come primo provvedimento, sarò io stesso a fare da Marshall lasciando le incombenze di regia e commento a Petricca e Richiusa, due ragazzi che si stanno impegnando molto ma che ovviamente non hanno l'esperienza necessaria a gestire al meglio una gara di rF1. Riguardo il regolamento, in questi giorni ne rilasceremo uno rivisto per rF1 e rF2 sperando di migliorare la situazione, ma la regola della linea di demarcazione è assolutamente da rispettare, perchè in passato molti entravano in pista proprio davanti al loro avversario tagliandogli la strada nel giro buono, e toglierla potrebbe riportare a quelle situazioni. Ogni regola, anche se magari impostata male (e questa è solo colpa mia), è inserita per un motivo ben plausibile a causa di avvenimenti passati, questo vale anche per il limitatore in corsia box, senza il quale in qualifica si vedevano vetture piombare dentro a 180 km/h per guadagnare tempo. Purtroppo se alcune regole ci sono è perchè molti furbi in passato approfittavano della loro assenza per arrecare danno ad altri.Ora per favore evitiamo di uscire fuori tema, qui possono intervenire solo i Team manager per sporgere reclamo e i Sim Driver coinvolti negli avvenimenti per spiegare la loro situazione. Grazie


Voglio sdrammatizzare la situazione dicendo che se tu non commenti piu' le gare questo è un dramma reale.
Ho sentito le tue telecronache e sono pazzesche riesci a tenere incollato alla tv anche quando non ci sono sorpassi.
Altro che mazzoni...la rai deve prendere te e tutto il staff :sticazzi:

Poi il tuo accento e' troppo LOL , calabria saudita XD

In Topic: Le nostre impressioni

23 September 2010 - 05:46 PM




Potevano fare un compromesso, e cioè un SIM-ARCADE come credevo di provare, ma qui stiamo parlando di giochino! :imbarazzato:

ma basta cosa stai dicendo?
hai provato il livello piu difficile , se apri troppo presto vai in testacoda e se freni un pelino troppo tardi ti si bloccano le ruote.
per non parlare delle forature , se vai velocemente fuori pista la gomma si buca.
Parliamo del meteo , così realistico non si è mai visto in nessuna simulazione , la gestione delle gomme e del motore è fenomenale e puoi anche regolare vari parametri in tempo reale.


GiochinO?? ma vai a fare un giro va.
questo è un giocone con i controcazzi.

ma l'hai provato almeno?

si certo , in testacoda nn ci vai mai e solo 1 volta si e' bloccata una ruota(quando ho frenato a 25 metri prima della curva :sticazzi: ..
Forature anomale , in f1 una ruota si buca solo se viene colpita da un alettone o se colpisce un pezzo di carbonio in pista..
Il meteo e' fantastico ma spiegami questa gestione delle gomme e del motore(dopo 2 giri a monaco sotto la pioggia mi diceva ke il motore era surriscaldato)peccato ke nn esistono i danni tecnici asd..

Si certo un gioco per i bambini di 3 anni XD

rifaccio una domanda fatta da thewuberone e la giro a tutti quello che lo hanno provato:

a che difficoltà lo avete provato? leggendo varie "impressioni" mi sembra di aver notato che chi ha "provato" le varie difficoltà, non solo l'ai diventava più forte, ma anche il proprio modello di guida si modifica, diventando più "difficile" ...

provato senza aiuti con modalita esperto usando g25...L'avevo gia detto qualke pagina fa , l'ai nn e' male , il comportamento e' simile a quello reale (peccato ke viene rispecchiato solo dai piloti piu forti mentre quelli di seconda fascia hanno lo stesso comportamento) , pero' e' troppo semplice , con mclaren davo 2-3 secondi al giro a monaco a button .-.